Speravo de Morì prima, Greta Scarano sarà Ilary Blasi. Totti: «Non è un ruolo facile»

Martedì 9 Febbraio 2021
Speravo de Morì prima, Greta Scarano sarà Ilary Blasi. Totti: «Non è un ruolo facile»

Greta Scarano, 33 anni, romana, occhi azzurrissimi e grinta da vendere, interpreterà Ilary Blasi nella serie "Speravo de morì prima" su Francesco Totti accanto al protagonista Pietro Castellitto. Una ragazza tosta per interpretare un’altra ragazza tosta. Greta, cresciuta in una famiglia di fede romanista, appassionata e cinefila, è un’attrice versatile e sempre pronta a mettersi in gioco in ruoli anche difficili come quello della controversa Sabrina Minardi nel film di Roberto Faenza "La verità sta in cielo" sul caso Orlandi.

All’attivo ha film-cult come "Suburra", "Smetto quando voglio - Masterlclass", "Smetto quando voglio - Ad honorem" e serie come "In Treatment" e "Il nome della rosa".

Totti: «Le materie in cui andavo meglio? Educazione fisica, religione, artistica. Quelle importanti»

Ora nella serie Sky Original su Francesco Totti, "Speravo de morì prima", Greta Scarano interpreta Ilary Blasi, che non potrà che avere un ruolo di primissimo piano nella serie sul "Capitano". Sedici anni di matrimonio, 3 figli, due carriere di successo: quella di Francesco Totti e Ilary Blasi è senz'altro una delle storie d'amore più longeve e solide del mondo del calcio e dello spettacolo. Nella clip teaser appena rilasciata, ultima di una serie che ha scandito queste settimane d'attesa della - ormai sempre più vicina - pubblicazione del trailer ufficiale e poi del debutto della serie, su Sky e NOW TV a marzo, Greta Scarano e lo stesso Totti (nella serie impersonato da Pietro Castellitto) si confrontano su cosa significhi essere la moglie di un calciatore. «Non è facile» ammette Totti. «Abbiamo dovuto raccontare - spiega Greta - una storia d'amore costellata di momenti anche un pò complicati». «Se Ilary è riuscita a starmi vicino durante l'ultimo anno e mezzo, vuol dire che è proprio innamorata», racconta Totti, che conclude con una vera e propria dichiarazione d'amore nei confronti della moglie.

 

"Speravo de morì prima", Totti: «Al primo appuntamento Ilary mi rigò la Ferrari»

"Speravo de morì prima" - La serie su Francesco Totti è diretta da Luca Ribuoli e prodotta da Mario Gianani per Wildside, del gruppo Fremantle, con Capri Entertainment di Virginia Valsecchi, The New Life Company e Fremantle. Nel cast Pietro Castellitto è Francesco Totti, Greta Scarano è Ilary Blasi, Gian Marco Tognazzi è Luciano Spalletti, Monica Guerritore è la madre di Totti, Fiorella; Giorgio Colangeli è Enzo, il padre di Totti, Primo Reggiani è Giancarlo Pantano, amico storico del Capitano, Alessandro Bardani è Angelo Marrozzini, suo cugino. Gabriel Montesi e Marco Rossetti interpretano rispettivamente Antonio Cassano e Daniele De Rossi, Massimo De Santis è Vito Scala, Eugenia Costantini e Federico Tocci i genitori di Totti da giovani. La serie è scritta da Stefano Bises, Michele Astori e Maurizio Careddu. Fremantle è il distributore internazionale.

Ultimo aggiornamento: 14:53 © RIPRODUZIONE RISERVATA