Sophie Codegoni incinta, aspetta un figlio da Alessandro Basciano (conosciuto al Gf Vip): «Sembrava tutto contro di noi»

I due stanno insieme da meno di un anno, ma sul red carpet dello scorso Festival di Venezia lui le ha già fatto la proposta di matrimonio

Martedì 29 Novembre 2022
Sophie Codegoni incinta, aspetta un figlio da Alessandro Basciano (conosciuto al Gf Vip): «Sembrava tutto contro di noi»

Sophie Codegoni è incinta. L'ex tronista di Uomini e Donne aspetta un bambino da Alessandro Basciano, conosciuto l'anno scorso al Grande Fratello Vip. L'annuncio su Instagram con un video che mostra i momenti più emozionanti dell'ecografia fatta dalla futura mamma. Codegoni e Basciano stanno insieme da meno di un anno, ma sul red carpet dello scorso Festival di Venezia lui le ha già fatto la proposta di matrimonio. Ora un figlio, a suggellare quello che sembra già un grande amore.

Gf Vip, Micol Incorvaia insultata da Patrizia e Wilma: «È brutta e beve troppo». Interviene Clizia: «Questo è bullismo»

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano aspettano un bambino

«E voi credete nel destino?» scrive emozionata Sophie, accanto al video dell'ecografia che le conferma di essere incinta. «17-12-21: la prima volta che il mio sguardo si incrociò con il tuo... Da lì capì che con te avrei potuto condividere la mia vita».

La lunga dedica prosegue nel ricordo delle «mille avversità» e dei «mille ostacoli» vissuti insieme durante il programma e alla fine superati. «Sembrava che tutto fosse contro di noi, ma noi nonostante ciò credevamo nell’amore, quell’amore che ci ha portato a pensare nello stesso modo, a condividere tutto e a viaggiare sempre uniti nella stessa direzione. Quell’amore che oggi ci ha portato la felicità più grande che potessimo provare. E adesso che dire… la tua mamma e il tuo papà ti stanno aspettando sei la gioia e l’emozione più grande che ci potesse capitare. Ti amiamo puntino (sì, ci piace chiamarti così)».

I "Basciagoni" non sono la prima coppia nata al Gf Vip. Anche Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono conosciuti e innamorati nella Casa più spiata d'Italia: i due hanno avuto un bambino, Gabriele. Alfonso Signorini, in versione Cupido, ha colpito ancora.

Ultimo aggiornamento: 2 Dicembre, 10:46 © RIPRODUZIONE RISERVATA