Sconcerti, lite social tra Paola Ferrari e Alessandro Antinelli. «Mi è stato vicino...». La replica: «Sono disgustato»

La conduttrice scrive: "Mi diceva di non arrabbiarmi per l'esclusione dai Mondiali”

Domenica 18 Dicembre 2022
Sconcerti, lite social tra Paola Ferrari e Alessandro Antinelli. «Mi è stato vicino...». La replica: «Sono disgustato»

Lite social dopo la morte di Mario Sconcerti e non solo cordoglio e tristezza: due volti noti dello sport Rai, Paola Ferrari e Alessandro Antinelli, si sono resi protagonisti di un botta e risposta molto duro e per molti inadatto alla circostanza.

Tutto è partito da un video Instagram postato dalla giornalista che, tempo fa, non aveva nascosto l’amarezza di essere stata estromessa dal progetto sui Mondiali di Calcio che oggi si chiudono in Qatar: «Mi è stato vicino fino a quindici giorni fa quando mi diceva: “Non ti arrabbiare se ti hanno esclusa dai Mondiali”.

Poi il resto non lo posso dire perché non sarebbe carino nei confronti di chi li fa… Un saluto a tutti e un abbraccio alla famiglia» ha scritto la Ferrari riferendosi proprio al sostegno ricevuto da Sconcerti negli ultimi tempi. 

Mario Sconcerti morto, la figlia Martina: «Te ne sei andato con un colpo di scena, come volevi tu. Ciao papà»

Mario Sconcerti, morto lo storico giornalista sportivo: era in ospedale per accertamenti

Le sue parole non sono state digerite da Alessandro Antinelli, conduttore del pre e post-partita delle gare del campionato mondiale affiancato da Claudio Marchisio, Andrea Stramaccioni e Daniele Adani. E così è arrivata la replica: «C’è chi riesce a strumentalizzare anche la morte di Mario Sconcerti per i suoi biechi interessi. Sono disgustato. Perdona Mario e fai buon viaggio» ha twittato il conduttore che, sebbene non abbia fatto nomi, è stato subito ripreso proprio da Ferrari. «Stai zitto che è meglio» ha tuonato in un commento, subito seguito dal nuovo attacco del collega: «Parlo quanto e quando voglio. Gli ordini dalli dentro casa tua e lascia riposare in pace Mario». Pronta la nuova replica (ferocemente definitoria) di Ferrari: «Mario era amico mio e non certo tuo. E quindi ti ripeto ancora una volta stai zitto che è meglio» il nuovo monito che ha concluso il rovente botta e risposta, specchio di una tensione emersa così platealmente in un contesto pubblico.

Ultimo aggiornamento: 19 Dicembre, 09:03 © RIPRODUZIONE RISERVATA