Mara Venier, il bacio con Rosa Chemical a Domenica in: il cantante cede alla provocazione, cosa è successo

Il cantante ha raccontato il dietro le quinte del bacio tra lui e Fedez

Domenica 12 Febbraio 2023
Mara Venier, il bacio con Rosa Chemical a Domenica in: il cantante cede alla provocazione, cosa è successo

«Quest'anno è stato davvero il festival dell'amore!» Rosa Chemical, sopite a Domenica In, lo sottolinea anche dando un bacio sulla bocca alla conduttrice, incitato dal pubblico dell'Ariston. «Cosa ci può essere di incriminato in un bacio tra due persone che si vogliono bene: Federico (Fedez, ndr.) è un mio amico, gli voglio bene», dice l'artista rispondendo a Mara Venier che lo interroga sul siparietto ad alto tasso erotico messo in scena durante la finale del Festival.

«Però voglio chiarire una cosa: io e Fedez al 'Muschio Selvaggiò avevamo parlato del fatto che lui sarebbe stato in prima fila e quindi abbiamo pensato che potevamo divertirci un pò, magari che me lo sarei portato sul palco...

Mi piace lanciare un messaggio d'amore», ha aggiunto senza chiarire se la performance di sabato, dove ha mimato anche un amplesso sedendosi su Fedez in prima fila all'Ariston, fosse stata concordata nei dettagli.

Quanto al momento più bello vissuto al festival, Rosa Chemical ha detto senza esitazione: «Sicuramente dopo la prima sera che ho cantato. Vedere l'accoglienza e la comprensione per un messaggio così di apertura mi ha fatto capire che davvero ci stiamo evolvendo come società», ha sottolineato.
 

 


Cosa ha detto Rosa Chemical


«Il momento più bello? Tutta l'esperienza. Momenti brutti non ce ne sono stati. Mi hanno compreso per il messaggio di libertà che portavo. Ci stiamo aprendo a qualcosa di nuovo».

Poi l'analisi del bacio con Fedez: «Cosa si può incriminare per un bacio tra due persone che si vogliono bene? Abbiamo parlato in punta su Muschio Selvaggio e gli avevo detto che ci saremmo divertiti sul palco. Io sono un performer. Viva l'amore universale sempre». 

@ilmessaggero.it Marco Mengoni inarrivabile, esordio importante per Lazza, “fenomeno” Mr Rain: le pagelle del podio del Festival di Sanremo. #sanremo2023 #marcomengoni #sanremo #finale #mrrain #lazza #ultimo #IlMessaggero #ariston ♬ suono originale - Il Messaggero

Ultimo aggiornamento: 13 Febbraio, 14:47 © RIPRODUZIONE RISERVATA