Roberto Cavalli è padre (per la sesta volta) a 82 anni: è nato il figlio Giorgio

A dare la notizia, su Instagram, è stato il giornalista Roberto Alessi, direttore di Novella 2000

Mercoledì 8 Marzo 2023
Roberto Cavalli è padre (per la sesta volta) a 82 anni: è nato il figlio Giorgio

Roberto Cavalli è diventato padre per la sesta volta a 82 anni. A dare la notizia, su Instagram, è stato il giornalista Roberto Alessi, direttore di Novella 2000: il noto stilista fiorentino Roberto Cavalli è diventato padre, per la sesta volta, alla ragguardevole età di 82 anni.

«L’ho chiamato Giorgio come mio padre, che i nazisti fucilarono nella strage di Cavriglia quando avevo 4 anni», ha raccontato a proposito del piccolo figlio, che sarebbe nato una settimana fa.

La madre è l'ex modella e donna più bella di Svezia del 2006, Sandra Bergman, di 38 anni.

La relazione tra i due è nata una quindicina di anni fa e si corona ora con questa notizia tanto lieta quanto inattesa notizia. Al momento, né la madre né il padre hanno affidato ai social un commento.

Gli altri figli

Roberto Cavalli ha già 5 figli. Tommaso e Cristiana dal suo primo matrimonio, mentre Robert, Rachele e Daniele, dalle seconde nozze, quelle con Eva Maria Düringer, sposata nel 1980 e sua compagna professionale per molti anni. Dal 2014 Roberto Cavalli ha lasciato l'azienda omonima per dedicarsi completamente alle sue passioni e ai suoi affetti. Alle redini creative della griffe c'è oggi Fausto Puglisi.

Ultimo aggiornamento: 10 Marzo, 00:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA