Riccardo Pozzoli diventa papà, nato il figlio con Gabrielle Caunesil: «È stato difficile ma ce l'abbiamo fatta»

Il piccolo Romeo è nato il 5 novembre: la prima foto condivisa su Instagram dai genitori

Lunedì 8 Novembre 2021
Riccardo Pozzoli diventa papà, nato il figlio con Gabrielle Caunesil: «È stato difficile ma ce l'abbiamo fatta»

Riccardo Pozzoli è diventato papà. L'ex compagno di Chiara Ferragni ha avuto un bambino dalla moglie Gabrielle Caunesil: il piccolo Romeo è nato il 5 novembre e la prima foto con i genitori è stata condivisa ieri dalla mamma. «Il 5 novembre 2021 nostro figlio Roméo è arrivato al mondo e ci ha cambiati per sempre - ha scritto Gabrielle - E' stato lungo e difficile ma ce l'abbiamo fatta.

L'amore è infinito. Grazie, vita».

Chiara Ferragni, la dedica di Fedez per il documentario: la recensione è della nonna

Chiara Ferragni e l'ex fidanzato Riccardo Pozzoli: «Vi spiego perché non abbiamo più rapporti»

Un sogno realizzato

La modella tempo fa aveva condiviso i suoi problemi di endometriosi, per i quali la coppia si era in un primo moomento rassegnata a non avere figli. Poi invece l'annuncio della gravidanza, proprio in occasione della festa del papà. Il parto, a quanto raccontato su Instagram, non è stato facile ma fortunatamente mamma e bimbo ora stanno bene e a breve torneranno a casa. «Dopo le sue sofferenze e il suo dolore, grazie alla sua forza e resilienza, diventeremo genitori  aveva detto Riccardo - Abbiamo scoperto di aspettare un bambino nel giorno della festa del papà e abbiamo finito il terzo mese nel giorno della festa della mamma. È tutto magico». 

Anche la gravidanza è stata difficile e segnata da qualche problema: i genitori avevano fatto sapere sui social di aver avuto qualche brutta notizia dopo un esame, senza divulgare di cosa si trattasse. Ora però iniziano una nuova vita in tre. 

Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA