Regina Elisabetta morta, il testamento modificato: Harry e Meghan esclusi, i gioielli a Kate Middleton

Giovedì 8 Settembre 2022
Regina Elisabetta, il testamento modificato: Harry e Meghan esclusi, tutti i gioielli a Kate Middleton

Ad agosto la Regina Elisabetta avrebbe modificato il suo testamento. L'indiscrezione bomba arrivò da Star e International Business Time che annunciarono come la sovrana avrebbe deciso di modificare le sue ultime volontà dopo i suoi recenti problemi di salute. Più precisamente, la regina Elisabetta avrebbe deciso di escludere dalla sua eredità reale la famiglia del principe Harry.

Regina Elisabetta sta male. I medici: è sotto osservazione. I figli e William a Balmoral, in arrivo anche Harry

Il testamento

La fortuna privata di Sua Maestà si aggirerebbe sui 365 milioni di sterline (435 milioni di euro), ma a questa somma si devono aggiungere opere d’arte, beni immobili, l’eredità del principe Filippo, tra i 23 e i 35 milioni di sterline e quella della Regina Madre, che viaggia sugli 83,4 milioni di sterline, più altri 200 milioni di sterline che deriverebbero da altri testamenti di membri della royal family.

I gioielli a Kate

In particolare, dal testamento sarebbe esclusa Lilibeth Diana, la figlia di Harry e Meghan, nata nel 2021.

La Regina ha visto la bimba solo in occasione del Giubileo di Platino e, secondo i rumors, sarebbe proprio questo il motivo dell'esclusione. Tutti i preziosi gioielli reali, che per tradizione sono donati a persone particolarmente importanti per la Regina, saranno lasciati a Kate Middleton e alla figlia, la principessa Charlotte, nata nel 2015. Un tesoro che comprende diademi, anelli, bracciali, orecchini, spille e collane. Meghan a muso duro contro la Regina. 

L'esclusione di Harry e Meghan

Dal testamento verrebbero esclusi anche Harry, Meghan e il primogenito Archie. Tutti gli oggetti personali di grande valore della sovrana dunque saranno divisi tra tutti i suoi familiari, tranne i duchi del Sussex. 

 

Ultimo aggiornamento: 19:33 © RIPRODUZIONE RISERVATA