Il principino Louis sbadiglia all'incoronazione di nonno re Carlo: il terzogenito di Kate e William ruba (di nuovo) la scena

Sbadiglia, si muove, guarda il soffitto, attira l'attenzione della sorella Charlotte, parla con la mamma. Louis protagonista (come sempre) degli eventi reali

Sabato 6 Maggio 2023
Il principino Louis sbadiglia all'incoronazione di nonno re Carlo: il figlio di Kate e William ruba (di nuovo) la scena

George, Charlotte e Louis, protagonisti indiscussi dell'incoronazione di nonno re Carlo e della regina CamillaI due figli più piccoli del Principe e della Principessa del Galles, William e Kate, hanno rubato anche oggi il cuore dei royal fan mentre sorridevano a tutti mentre si dirigevano all'Abbazia di Westminster da Buckingham Palace per l'incoronazione. Poi mano nella mano hanno atteso l'inizio della cerimonia.  I fratelli sono arrivati, in auto reale con mamma e papà, ​​senza il fratello maggiore, il principe George, nove anni, che è un paggio d'onore per re Carlo. Riveste il suo ruolo alla perfezione George che percorre la navata dell'Abbazia di Westminster tenendo il pesante mantello del nonno, fiero e teso.

Chissà a cosa sta pensando. 

Regina Camilla, le dame d'eccezione “old” scelte per l'incoronazione: chi sono Annabel Elliot e Lady Lansdowne (68 e 74 anni)

Il principino Louis ruba la scena al nonno re Carlo

Sbadiglia, si muove, guarda il soffitto, attira l'attenzione della sorella Charlotte, parla con la mamma. È il principino Louis, il terzogenito di William e Kate che, seduto in prima fila nella abbazia di Westminster durante l'incoronazione di Carlo III, tenta nuovamente di rubare la scena. Non è la prima volta che il più piccolo dei Cambridge - di cinque anni e quarto in linea di successione - viene immortalato da obiettivi e telecamere mentre fa il birichino: hanno fatto il giro del mondo le immagini mentre fa versi e boccacce affacciato al balcone di Buckingham Palace con il resto della famiglia reale durante le celebrazioni per il Giubileo della regina Elisabetta II lo scorso settembre.

Carlo e Camilla, gli abiti dell'incoronazione. I simboli nascosti nella veste della regina: per la prima volta api e uno scarafaggio sull'abito

Gli abiti dei nipoti del re

Charlotte è regale. Il suo abito riprende quello indossato da mamma Kate. La giovane principessa ha un abito e una mantella Alexander McQueen in crêpe di seta color avorio con ricami dai motivi di rosa, cardo, narciso e trifoglio, che simboleggiano le quattro nazioni. E un copricapo di diamanti. Charlotte anche indossa un copricapo Jess Collett x Alexander McQueen con lingotti d'argento, cristalli e fili d'argento, simile al copricapo che indossa la Principessa del Galles.

Re Carlo incoronazione: per George, Charlotte e Louis un ruolo inedito nella cerimonia. Cosa faranno gli altri nipoti?

Louis invece indossa un abito sartoriale nero di Savile Row Dege and Skinner: tunica Hainsworth Garter Blue Doeskin con abbellimenti in pizzo appositamente progettati sul colletto, sui polsini e sul davanti. L'indumento della gamba è nero completo di striscia blu giarrettiera.

Ultimo aggiornamento: 7 Maggio, 13:35 © RIPRODUZIONE RISERVATA