È Pietro Beccari il nuovo presidente e amministratore delegato di Louis Vuitton appartenente al gruppo mondiale della moda Lvhm e guidato da Bernard Arnault. Beccari succede a Michael Burke e aprirà una nuova era per
l'azienda francese specializzata in accessori moda, pelletteria e orologi da taschino.
Chi è Pietro Beccari?
Nato a Parma nel 1967, Pietro Beccari, ha mosso i primi passi nel settore marketing di Benckiser (Italia) e Parmalat (Usa), per poi passare alla direzione generale di Henkel in Germania, dove ha ricoperto il ruolo di vicepresidente della divisione Haircare.
Nel 2006 è entrato in Lvhm in qualità di vicepresidente esecutivo marketing e comunicazione per Louis Vuitton, prima di diventare Presidente e Ceo di Fendi nel 2012.
Il saluto di Bernard Arnault
«Ha svolto un lavoro eccezionale in Christian Dior negli ultimi cinque anni. La sua leadership ha accelerato il fascino e il successo di questa iconica Maison. I valori di eleganza di Monsieur Dior e il suo spirito innovativo hanno ricevuto una nuova intensità, supportata da designer di grande talento. La reinvenzione della storica boutique al 30 di Montaigne è emblematica di questo slancio. Sono certo che Pietro condurrà Louis Vuitton a un nuovo livello di successo e di desiderabilità».
Congratulazioni a Pietro Beccari nominato nuovo CEO di @LouisVuitton. Un'altra eccellenza italiana alla guida di un grande gruppo francese. 🇮🇹🇫🇷💪 #LVMH pic.twitter.com/tDFh8m2xjO
— Masset Christian (@chr_masset) January 11, 2023
Congratulazioni che arrivano anche parte di Masset Christian via Twitter: «Un'altra eccellenza italiana alla guida di un grande gruppo francese»
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout