Pierpaolo Pretelli: «Domenica In? L'ho ringiovanita». Ma Mara Venier non ci sta: «Porello»

Domenica 13 Marzo 2022
Pierpaolo Pretelli: «Domenica In? L'ho ringiovanita». Ma Mara Venier non ci sta: «Poverello»

Polemica a distanza fra Pierpaolo Pretelli e Mara Venier. L'ex velino, ospite di Verissimo, ha parlato fra le tante cose anche della sua esperienza a Domenica In, rilasciando delle dichiarazioni che non sono andate giù alla conduttrice del salotto domenicale di Rai Uno. Pierpaolo Pretelli, a Silvia Toffanin, ha detto: «Ho realizzato di essere a Canale 5 con quest'aria fresca.

Lì ho fatto un'azione da botulino, ho ringiovanito un po', tornare qui e trovare aria fresca è piacevole». L'ex concorrente del Gf Vip, pur senza menzionare direttamente Mara Venier, dimostra di avere ancora il dente avvelenato per la conclusione anticipata del suo "quiz" a Domenica In.

Domenica In, Mara Venir fa arrossire Tommaso Paradiso: «Continui a guardarmi le gambe ma potrei essere tua zia»

Mara Venier contro Pierpaolo Pretelli: «Porello»

La conduttrice Rai non si è lasciata scappare l'occasione di rispondere a tono a Pretelli e in una storia Instagram commenta le dichiarazioni con un laconico: «Porello». Nella story successiva Mara condivide un tweet di un utente che scrive: «Forse il signor Pretelli dovrebbe avere un po' di rispetto per Mara Venier». Insomma, il messaggio è forte e chiaro. Pretelli intanto sarebbe già corso ai ripari, chiarendo di non avere nulla contro la Venier. Che, in ogni caso, non può aver gradito quelle frasi dette su Canale 5.

Ultimo aggiornamento: 20:35 © RIPRODUZIONE RISERVATA