Pierpaolo Pretelli, la rivelazione a Domenica In: «Voglio un figlio con Giulia Salemi, ci daremo da fare»

Ospite nel salotto di Mara Venier, l'ex velino di Striscia La Notizia rivela di voler costruire una famiglia con l'influencer. I due si sono conosciuti durante la scorsa edizione del GFVip

Domenica 17 Ottobre 2021
Pierpaolo Pretelli, la rivelazione a Domenica In: «Voglio un figlio con Giulia Salemi. Ci daremo da fare»

Perpaolo Pretelli, ospite a Domenica In si racconta nel salotto di Mara Venier. Dopo il successo della partecipazione a Tale e Quale Show nelle vesti performer, l'ex velino di Striscia la Notizia rivela la volontà di avere un figlio con la sua fidanzata, l'influencer Giulia Salemi.

Pierpaolo Pretelli: «Io e Giulia ci daremo da fare»

«Vorrei rivivere quell'emozione», con queste parole l'ex concorrente del GFVip Pierpaolo Pretelli rivela a Domenica In il progetto di una seconda paternità al fianco di Giulia Salemi. «Ma Giulia è d'accordo?», chiede sorpresa Mara Venier, una domanda a cui Pierpaolo risponde rivolgendosi direttamente alla sua fidanzata a casa: «Penso di sì amore, ci daremo da fare», dice guardando emozionato la telecamera.

Pierpaolo Petrelli è già padre di Leonardo, nato nel 2017, frutto della relazione con la modella cubana Adriana Romero.

Dayane Mello, molestie a La Fazenda da Nego do Borel? Giulia Salemi: «Siamo preoccupati»

La relazione tra il modello e Giulia Salemi ha avuto inizio tra le mura della casa del Grande Fratello Vip. Una relazione nata tra i dubbi e le malelingue della casa, smentite con il tempo dal loro amore che sembra ora continuare a gonfie vele. A Domenica In l'influencer ha inviato una sorpresa al suo fidanzato: un messaggio video che ripercorreva i momenti più belli della loro relazione. Un video che ha suscitato grande emozione in studio commuovendo Pierpaolo che si è lasciato andare a parole importanti, rivelando il progetto di una futura vita insieme.

Ultimo aggiornamento: 19:59 © RIPRODUZIONE RISERVATA