De Benedetti, Paola Ferrari contro il suocero per gli attacchi a Meloni: «Parole disgustose, mi dissocio»

«Trovo molto grave usare questi termini, che offendono la persona ma anche le istituzioni italiane per la carica che Giorgia Meloni ricopre»

Domenica 2 Aprile 2023
De Benedetti, Paola Ferrari contro il suocero per gli attacchi a Meloni: «Parole disgustose, mi dissocio»

Paola Ferrari è intervenuta all'indomani delle forti dichiarazioni di Carlo De Benedetti nel corso del festival del quotidiano “Domani” a Modena sul governo e sul presidente del Consiglio Giorgia Meloni, che hanno scatenato una bufera mediatica. «Voglio prendere totalmente le distanze da quello che è stato detto dall'ingegnere Carlo De Benedetti, che è il nonno dei miei figli, perché sono parole estremamente gravi che mi hanno profondamente turbato, dette nei confronti del Presidente del Consiglio e in modo particolare, ma non solo, di una donna», ha detto la conduttrice all'Adnkronos.

Sconcerti, lite social tra Paola Ferrari e Alessandro Antinelli. «Mi è stato vicino...». La replica: «Sono disgustato»

Lo scontro

«Io con la famiglia di mio marito ho un rapporto molto distante da parecchi anni, ma comunque certe cose mi feriscono - tuona la Ferrari -.

Trovo molto grave usare questi termini, che offendono la persona ma anche le istituzioni italiane per la carica che Giorgia Meloni ricopre, e anche tutti gli italiani che la hanno votata. Voglio esprimere a Giorgia Meloni tutta la mia solidarietà e tutto il mio profondo dispiacere per le parole che le sono state rivolte». La giornalista Rai, che è sposata con il figlio dell'ingegner De Benedetti, l'imprenditore Marco, prosegue: «Mi dissocio completamente, prendo totalmente le distanze. Penso che il rispetto nei confronti dell'avversario politico sia determinante, quindi mi sento anche io offesa. Parole disgustose, gravi, offensive e inopportune, anche perché l'avversario politico va sempre rispettato». 

Ultimo aggiornamento: 17:57 © RIPRODUZIONE RISERVATA