Nuovo caso di infezione al Gf Vip. Dopo che Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Luca Onestini e Attilio Romita sono stati costretti a lasciare la Casa per avere contratto il Covid, adesso anche Pamela Prati risulta positiva.
Covid al Gf Vip: positivi Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Luca Onestini e Attilio Romita
Gf Vip, Pamela Prati positiva al Covid
«Cari Amici. Ieri dopo aver saputo della positività di alcuni miei compagni d’avventura sono corsa a fare un tampone ed ero negativa – si legge su Instagram –. Questa notte sono stata male, per sicurezza l’ho ripetuto ed è risultato positivo. Spero di riprendermi presto perché non mi sento bene e, non avendo mai avuto il Covid prima d’ora, sono un po’ spaventata».
E aggiunge: «Ovviamente non sarò in studio domani sera ma spero di guarire presto per tornare da voi. Statemi vicino perché il vostro affetto per me è sempre fondamentale. Grazie». Queste parole hanno destato immediata preoccupazione nello studio del Gf Vip. Giovedì scorso, infatti, dopo avere abbandonato la casa, Pamela Prati, ora positiva al Covid-19, aveva baciato sulle labbra sia l’ex concorrente Marco Bellavia sia il conduttore Alfonso Signorini, per poi salutare le opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti.
Dopo l'annuncio di Pamela, domani sarà corsa al tampone nello studio del Gf Vip in vista della diretta di lunedì sera. E la speranza è che il contagio non si propaghi oltre.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout