Noel Gallagher, divorzio milionario: alla moglie Sara McDonald 22 milioni e la mega villa

Sabato 11 Novembre 2023
Noel Gallagher, divorzio milionario: alla moglie Sara McDonald 22 milioni e la mega villa

Quest'anno non si sta concludendo nel migliore dei modi per Noel Gallagher: l'ex Oasis, infatti, sta divorziando da Sara MacDonald.

Si tratta di uno scioglimento del vincolo matrimoniale particolarmente costoso, dato che il cantante dovrà sborsare più di 20 milioni di euro. Inoltre, Sara MacDonald dovrebbe ottenere anche il possesso della loro villa nell'Hampshire.

Come riporta il Daily Mail, l'ex consorte di Gallagher risiede nella villa da quando i due si sono separati.

Il divorzio

Secondo i media locali, Noel Gallagher e la consorte hanno voluto evitare di suscitare un particolare clamore mediatico, cercando di risolvere la faccenda rapidamente. Una fonte ha dichiarato al Sun: «Si sono parlati tramite i rispettivi legali, adesso si ritengono soddisfatti».

Una volta finalizzato l'accordo, entrambi hanno voluto festeggiare (separatamente): Noel a Las Vegas, Sara a Ibiza. Dal momento della separazione, il cantante si è trasferito nel suo appartamento a Londra e si è dedicato al suo prossimo album. Noel ha dichiarato: «Questo divorzio sicuramente influenzerà il mio progetto. Sono un cantante, scrivo solo di argomenti che conosco. L'attualità non mi interessa».

Noel e Sara si erano sposati nel 2011: hanno due figli, Donovan e Sonny. Il Mail ha tentato di contattare Gallagher, ma il frontman della band High Flying Birds non ha voluto commentare. 

Lei a Ibizia a festeggiare

Dopo l'accordo, Noel ha proseguito il suo tour europeo: l'8 novembre era a Milano al Mediolanum Forum di Assago mentre già questa sera sarà allo Zenith di Parigi. Sara MacDonald, invece, si è unita agli amici ad Ibiza per festeggiare. Noel Gallagher aveva parlato di recente del suo divorzio da Sara, rivelando che si erano stancati l'uno dell'altra dopo 12 anni di matrimonio. Ha anche rivelato che il suo ultimo disco, "Council Skies", è stato influenzato dall'atmosfera generale del divorzio. Tra i due c'erano stati voci di presunti tradimenti da parte di Noel, smentiti però da entrambi.

Ultimo aggiornamento: 12 Novembre, 00:48 © RIPRODUZIONE RISERVATA