Ha aspettato diverse ore, facendo parlare prima il ricordo del suo Sinisa. Poi Arianna Rapaccioni, la moglie di Mihajlovic, ha voluto dedicare al marito uno struggente post sui social: «Quando non sarai più parte di me, ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelle, allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte».
Il post di Viktorjia
La figlia Viktorjia qualche ora prima aveva dedicato un post al papà scomparso con una poesia di Montale: «Ti amo con tutto il mio cuore papà, anima pura, rara, orgoglio della mia vita, mio eroe, mio grande amore», aveva scritto.
Poi il ricordo bellissimo: «Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino. Anche così è stato breve il nostro lungo viaggio. Il mio dura tuttora, né più mi occorrono le coincidenze, le prenotazioni, le trappole, gli scorni di chi crede che la realtà sia quella che si vede. Ho sceso milioni di scale dandoti il braccio non già perché con quattr'occhi forse si vede di più. Con te le ho scese perché sapevo che di noi due le sole vere pupille, sebbene tanto offuscate, erano le tue».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout