Michelle Hunziker piange mentre allatta il nipote Cesare. Aurora Ramazzotti: «È perché mi somiglia?»

Aurora Ramazzotti riprende la mamma intenta ad allattare il piccolo Cesare. Il siparietto è esilarante al di là delle lacrime di nonna Michelle

Domenica 28 Maggio 2023
Michelle Hunziker piange mentre allatta il nipote Cesare. Aurora Ramazzotti: «È perché mi somiglia?»

Michelle Hunziker si commuove mentre allatta il nipotino Cesare. A riprendere la tenera scena è la figlia Aurora Ramazzotti.

Un altro momento di dolcezza tra nonna e nipote condiviso con i fan su Instagram. La figlia di Eros Ramazzotti chiede alla mamma, sorridendo: «Piangi perché mi somiglia?». La showgirl con le lacrime agli occhi per l'emozione le risponde che piange ogni volta che lo vede. Scopriamo insieme perché.

Aurora Ramazzotti romantica con Goffredo Cerza, ma gli hater si scatenano: «Vi lascerete come tua madre e tuo padre»

Il video e le lacrime

Nonna Michelle, ormai, non può fare a meno di commuoversi dinanzi all'innocenza del nipotino Cesare. La figlia Aurora Ramazzotti riprende spesso i momenti di dolcezza tra la nonna e suo figlio, condividendoli con i fan su Instagram.

 

Questa volta, però, Michelle Hunziker si lascia andare alle emozioni e non riesce a trattenere le lacrime per l'amore che prova per il suo adorato nipotino. «Piangi perché mi somiglia?», chiede Aurora Ramazzotti a Michelle, mentre la nonna allatta Cesare. La risposta è spontanea e diretta: «Ogni volta che lo guardo mi viene da piangere, perché ti assomiglia, perché è pazzesco. La vita è pazzesca!». E tra un sorriso e un sorso di latte, il piccolo Cesare si gode tutto l'amore della famiglia, comodamente sdraiato tra le braccia di nonna Michelle.

Ultimo aggiornamento: 29 Maggio, 14:50 © RIPRODUZIONE RISERVATA