Michelle Hunziker e Elisabetta Franchi, ai ferri corti per Trussardi? La stilista rompe il silenzio: «Se un amico sta male apro il cuore»

Dopo le indiscrezioni circolate secondo le quali la stilista avrebbe tagliato fuori la Hunziker dalla sua sfilata per solidarietà all'amico Trussardi, arriva la smentita della diretta interessata

Sabato 26 Febbraio 2022
Michelle Hunziker e Elisabetta Franchi, ai ferri corti per Tomaso Trussardi? La stilista: «Se un amico sta male apro il cuore»

È ancora sotto i riflettori la separazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Reduce da Michelle Impossibile la svizzera torna nella bufera dei rumors e stavolta c'entra la Fashion Week di Milano. Secondo Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Elisabetta Franchi avrebbe tagliato dalla sua sfilata lo spazio che aveva riservato alla linea di creme della showgirl ex di Trussardi, per solidarietà al collega.

Voci a cui la Hunziker non ha replicato a differenza della stilista che ha spiegato la verità. 

Michelle Hunziker, dopo l'addio a Tomaso Trussardi spunta il nuovo (presunto) fidanzato: lui ha 14 anni in meno di lei. Ecco chi è

Hunziker-Franchi, da amiche a nemiche? La smentita della stilista

Elisabetta ha negato a chiare lettere le indiscrezioni: «Assolutamente no. I giornali ne hanno inventate tante e ne inventano sempre tante. La verità è che sono una grande amica sia di Michelle sia di Tomaso. Io smentisco assolutamente». Non spiega alla fine il motivo a Fanpage la stilista ma non nega il rapporto speciale che ha con il suo amico. «È un momento difficile e Tomaso è un grande amico e io quando vedo amici che arrivano a capolinea, io divento una mamma chioccia e gli apro il mio cuore, il mio frigo e la mia camera da letto».

Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi paparazzato a Cortina con un'altra donna: la verità della figlia Aurora Ramazzotti

Il gossip

Non solo la Franchi ma Tomaso in questo periodo può assolutamente contare anche su Naomi Michelini, nipote e assistente privata della stilista. Le paparazzate tra i due sono state tante ma i diretti interessati hanno fermamente negato dicendo chiaramente che non c'è nulla di più di una grande amicizia. 

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si baciano su Canale 5: «Ma siamo solo amici»

I motivi della separazione

Quello percui il gossip non si da pace è non sapere ancora i motivi della separazione reali o presunti. La crisi, a detta delle indiscrezioni, era già iniziata durante il lockdown e non si è mai risolta.

Dalla storia d'amore durata 10 anni sono nate Sole e Celeste e i genitori assicurano che per il bene delle loro bambine rimarranno sempre uniti. Michelle intanto si è trasferita con le figlie nella casa di milano mentre Trussardi fa il pendolare da Bergamo. 

Ultimo aggiornamento: 18:43 © RIPRODUZIONE RISERVATA