Michelle Hunziker, la festa per i 46 anni: karaoke con Serena Autieri e Nina Zilli

Mercoledì 25 Gennaio 2023
Michelle Hunziker, la festa per i 46 anni: karaoke con Serena Autieri e Nina Zilli

Michelle Hunziker ha festeggiato il suo compleanno organizzando una super festa in compagnia dei parenti e degli amici e colleghi più stretti. Al party erano infatti, presenti molti vip come ad esempio Serena Autieri, Nina Zilli, Ilary Blasi e Nicola Savino. Michelle si è scatenata prima sulla pista da ballo e poi al karaoke dove ha cantato il famosissimo brano degli Abba, "Dancing Queen". 

Aurora Ramazzotti, la lettera al figlio in arrivo: «Sarà un bellissimo disastro. Non vedo l'ora»

La festa di Michelle

Gli invitati alla festa di compleanno di Michelle Hunziker si sono sicuramente divertiti: tra cibo, risate e tanta musica (tutto documentato tramite le storie Instagram), la serata è volata. La conduttrice svizzera ha festeggiato il proprio compleanno a Milano e ovviamente alla festa c'era anche Aurora Ramazzotti con il compagno Goffredo Cerza e il migliore amico di lei, Tommaso Zorzi. Michelle ha poi postato su Instagram anche una dolce storia con mamma Ineke

Gli amici di Michelle

Michelle Hunziker ha sempre detto che due delle sue migliori amiche sono Serena Autieri e Ilary Blasi che infatti, erano presenti al compleanno e a loro volta hanno postato su Instagram diverse storie della serata. 

 

Ultimo aggiornamento: 11:48 © RIPRODUZIONE RISERVATA