Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti e lo scherzo ai condomini: la sorpresa è incredibile VIDEO

Domenica 23 Dicembre 2018 di Emiliana Costa
Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti e lo scherzo ai condomini: la sorpresa è incredibile

Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti e la sorpresa di Natale. Il duo di mamma e figlia, ormai consolidato sui social, torna con un video sulle festività. Ma questa volta i protagonisti del filmato sono gli inquilini di un palazzo, a cui preparano un'incredibile sorpresa.

LEGGI ANCHE Questa bimba è una famosa conduttrice: la riconoscete?

Michelle e Aurora, in versione folletti di Babbo Natale, si sono presentate alla porta di alcuni condomini cantando canzoni natalizie. Gli auguri a sorpresa del celebre duo mamma e figlia ha colto di sorpresa gli ignari destinatari della serenata, portando nelle loro case una ventata di allegria.



Il video comico, postato su Instagram, ha fatto il giro del web. 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

. Ormai è diventata tradizione e quindi, anche quest'anno, ecco il nostro “magico” video di Natale!! Questa volta ho reclutato (in modo assolutamente spontaneo e volontario) 🤣 la mia povera figlia per una missione speciale: portare lo spirito Natalizio nelle vostre case e ringraziarvi per tutto l'affetto che ci dimostrate ❤ p.s: le reazioni del nostro tour porta a porta, sono tutte vere e originali!!! . Per vedere il video completo avete il link in bio (sul profilo sotto la foto) . Buon Natale a tutti!! Mich & Auri . @therealauroragram . Regia e creatività: Michelle Hunziker & Aurora Ramazzotti Videomaker: @therealcataluca & @riccardo_ico Fonico: Luca Roncoroni Social Media: @luca_duke at Scozzese Un ringraziamento speciale a: @greybluhound . #Natale #Christmas #Carol

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:


 

Ultimo aggiornamento: 24 Dicembre, 01:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA