Meghan legge una storia ad Archie per il primo compleanno (e Harry gira il video)

Mercoledì 6 Maggio 2020
Meghan legge una storia ad Archie per il primo compleanno (e Harry gira il video)

Il piccolo Archie compie un anno e mamma Meghan Markle gli legge una storia: «Duck! Rubbit!». Mentre papà Harry riprende la scena. Il video è stato condivido sulla pagina Instagram di Save the Children per sostenere la campagna di beneficenza Save with Stories, che mira a raccogliere fondi per bambini e famiglie in difficoltà a causa della crisi del coronavirus nel Regno Unito e nel mondo.

Meghan e Harry, il figlio Archie compie un anno: ma non ha la festa che la mamma aveva immaginato


«Duck1 Rubbit!», dice la didascalia del video, è una delle storie preferite dal piccolo Archie. In questo modo il duca e la duchessa di Sussex augurano al figlio buon compleanno. «Grazie #DuchessMeghan per averci aiutato a raccogliere fondi urgenti per il nostro appello al coronavirus leggendo Duck! Rabbit.», risponde Save the children. Mentre la mamma racconta la storia  Archie si distrae e inizia a raccogliere altri libri.

Harry e Meghan, la regina Elisabetta trema per la loro biografia: «Rivelerà dettagli ignoti»
 






La Regina Elisabetta lascia il trono, c'è già una data stabilita per la... pensione

Archie Harrison Mountbatten Windsor è nato il 6 maggio 2019, in un ospedale privato di Londra.
Nonostante sia settimo in fila di discendenza, Archie non è un principe,  a differenza dei suoi cugini George, Charlotte e Louis. Il primo anno della sua vita è stato molto movimentato con i suoi genitori che hanno lasciato la famiglia reale e  si sono trasferiti in Canada e poi a Los Angeles.


Meghan Markle perde la prima causa sulla privacy con un tabloid






 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Meghan has been filmed reading Archie a story as part of a charity video released to mark his first birthday today. Meghan chose to read Duck! Rabbit!, one of Archie's favourite books, in the video which was filmed by Prince Harry. The video is a contribution to Save The Children's 'Save With Stories' campaign, which is helping support vulnerable children around the world during the COVID-19 pandemic with early learning packs, supermarket vouchers and virus protection.

Un post condiviso da Meghan Markle 🔵 (@meghanmarkle_official) in data:

>

 

Ultimo aggiornamento: 18:26 © RIPRODUZIONE RISERVATA