Cristina Seymandi e il matrimonio saltato con Massimo Segre a Torino: «È stata una pagliacciata. I tradimenti? Pensi a come si è comportato lui»

L'imprenditrice: "Massimo non mi ha ferito, mi spiace per lui che è caduto così in basso"

Giovedì 10 Agosto 2023
Cristina Seymandi e il matrimonio saltato con Massimo Segre a Torino: «È stata una pagliacciata. I tradimenti? Pensi a come si è comportato lui»

Meglio di Beautiful. Lui che accusa lei che accusa lui. Non è una nuova hit estiva ma il gossip che in queste ore sta facendo parlare la Torino bene (e non solo).

Che cosa è successo?   Lui, Massimo Segre, commercialista, finanziere e banchiere vicino a Carlo De Benedetti,  doveva sposare lei, Cristina Seymandi, bionda quarantenne, già collaboratrice dell’ex sindaca Appendino, dopo 3 anni di relazione. Festa di nozze organizzata, balli e canti, ringraziamenti finali. E lui che fa? Spiffera, davanti a 150 invitati, i segreti di lei e gli amanti con cui la sua futura moglie si sarebbe divertita in questi anni. Scandalo. 

Massimo Segre e Cristina Seymandi, chi è la coppia della Torino bene che ha svelato i tradimenti alla festa di nozze. Lei insultata sui social: «Sei una malafemmina»

Gli amanti

C'è l'avvocato penalista con cui Segre le consiglia di andare a Mykonos: «E' già tutto prenotato». Ma prima ancora l'imprenditore famoso che - spiffera qualcuno - lei avrebbe conosciuto in ambito politico, quando la manager, lasciato il partito di Grillo, decise di presentarsi nelle fila di "Torino Bellissima". 

La replica di Cristina

Cristina, ferita e umiliata davanti ad amici e parenti, non ci sta e promette battaglia: «È stata solo una pagliacciata - dice  a La Stampa - Massimo non mi ha ferito, mi spiace per lui che è caduto così in basso. Sono certa che sia stato messo in mezzo da qualcuno». E poi lancia una frecciatina: «I tradimenti? pensi a come si è comportato lui»

  •  
  • Ultimo aggiornamento: 14 Agosto, 12:42 © RIPRODUZIONE RISERVATA