Massimo Osanna e Gianluca De Marchi, il matrimonio a Capri: Sorrentino celebra il rito, Valeria Golino una delle testimoni

Blindatissimo l'accesso a Villa Lysis, acquisita per alcuni giorni

Sabato 3 Settembre 2022
Massimo Osanna e Gianluca De Marchi, il matrimonio a Capri: Sorrentino celebra il rito, Valeria Golino una delle testimoni

Massimo Osanna, direttore generale dei Musei del ministero della Cultura, e Gianluca De Marchi, imprenditore romano e co-fondatore di Urban Vision, azienda che si occupa di pubblicità e restauri d'arte, si sono sposati a Capri, nella storica ed artistica villa appartenuta a Conte Fersen nello scorso secolo. Ieri pomeriggio il cocktail di benvenuto in Villa La Ginestra, l'elegante dimora a metà strada tra Capri ed Anacapri, scelta per salutare amici e invitati (circo 200) che sabato pomeriggio sono saliti a Tiberio, a Villa Lysis, dove si è svolto il rito civile. Il premio Oscar Paolo Sorrentino ha celebrato l'unione tra i due suoi vecchi amici, mentre Valeria Golino è stata una delle testimoni.

Ferragamo, la saga sul divorzio: «Lei è stata infedele». Ma si tiene il maxi-assegno da 60mila euro al mese

La cerimonia

L'appuntamento per gli invitati per salire a Tiberio era fissato al meeting point in Piazzetta ai piedi del campanile alle ore 17:15.

Qui hanno trovato le hostess per accompagnarli alla location della cerimonia. Consigliato a tutti, vista la lunga passeggiata tutta in salita, di indossare scarpe comode. Blindatissimo l'accesso a Villa Lysis che è stata acquisita per alcuni giorni, ma lungo la strada si sono posizionati paparazzi e curiosi, visto il parterre di ospiti che già ieri attendeva l'arrivo sulla strada provinciale, dove si trova Villa La Ginestra e dove sono sfilati diversi volti noti come Paolo Sorrentino, Manuela Arcuri, Alessandro Preziosi, Serena Dandini, Marco Tardelli, Myrta Merlino, Valeria Golino, Piero Valsecchi.

Per la cena di nozze è stato prenotato l'intero ristorante Paolino a Palazzo a Mare. A conclusione della tre giorni, Osanna e De Marchi hanno scelto Villa Bismarck, a Palazzo a Mare, per l'arrivederci agli amici ed invitati.

Ultimo aggiornamento: 24 Febbraio, 06:41 © RIPRODUZIONE RISERVATA