Jerry Calà e Mara Venier perché si sono lasciati? Lei: «Lui era un birichino. Mi ha tradita anche il giorno del nostro matrimonio»

Mara e Jerry sono stati insieme dal 1984 al 1987, un amore sugellato anche da un matrimonio, poi naufragato. Ora sono grandi amici, ma perchè si sono lasciati?

Domenica 2 Aprile 2023
Jerry Calà e Mara Venier perché si sono lasciati? Lei: «Lui era un birichino. Mi ha tradita anche il giorno del nostro matrimonio»

Jerry Calà, dopo l'infarto, oggi ospite da Mara Venier.

Un'amicizia sicera quella tra i due che dura da oltre 30 anni. Basti pensare che è stata proprio zia Mara a dare la notizia del malore dell'attore sui social e lui appena si è ripreso ha ringraziato la conduttrice. «Mara c’è sempre. Dopo il suo post si è sparsa la notizia e un mare di affetto proveniente da ogni parte del mondo mi ha travolto». Forse non tutti sanno che Mara Venier e Jerry Calà sono stati legati anche da un rapporto sentimentale. Mara e Jerry sono stati insieme dal 1984 al 1987, un amore sugellato anche da un matrimonio, poi naufragato. Ora sono grandi amici, ma perchè si sono lasciati? 

Bettina Castioni, età, figli, carriera, vita privata: chi è la moglie di Jerry Calà e come si sono conosciuti. La donna ospite da Mara Venier

Mara Venier e Jerry Calà perché si sono lasciati?

A svelare la verità fu proprio la conduttrice di Domenica In in un'intervista riasciata a Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo. «Con Jerry la vita era sempre un gioco, lui me ne combinava di tutti i colori […] diciamo che era birichino». Insomma dalla narrazione di Mara tra i motivi della separazione c'erano i tradimenti dell'ex marito.  E continua dalla Toffanin a raccontare anche dei dettagli: «Ti dico solo che il giorno della nostra festa di matrimonio, mente tutti festeggiavano e Renato Zero cantava, lui è sparito! Io poi sono andata nei bagni e l’ho pizzicato con un’altra».

Passati 30 anni da quel matrimonio i due sono riusciti a diventare ottimi amici. Jerry è sposato con l’imprenditrice veronese Bettina Castioni, mentre Mara è sposata con il produttore cinematografico Nicola Carraro.

Oggi Mara Venier è tornata a parlare di tutto e ha voluto chiarire delle cose per mettere a tacere tutte le chiacchiere. «Il matrimonio è finito ed è stato anche annullato, ma noi siamo la dimostrazione che dopo la fine di un amore il rapporto può diventare altro. Noi adesso siamo amici veri, il nostro è un rapporto sincero e siamo una famiglia allargata». Lui aggiunge: «Abbiamo anche due persone al nostro fianco intelligenti»

Ultimo aggiornamento: 5 Aprile, 00:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA