Mara Venier a Domenica In: «Due interventi in 5 giorni, ma sono qua. La Sanità? Non tutta buona»

Domenica 6 Giugno 2021
Mara Venier a Domenica In: «Due interventi in 5 giorni, ma sono qua. La Sanità? Non tutta buona»

Mara Venier torna dopo l'intervento subito ai denti a Domenica In.

La puntata parte con la canzone di Vasco Rossi "E sono ancora qua". Applausi e fiori per lei.

«Grazie a voi, io non posso nascondervi nulla per il rapporto che ho con voi pubblico. Ho qualche difficoltà nel parlare, ma volevo essere qua». Camicia verde speranza e un aspetto raggiante, così Mara Venier racconta ai telespettatori cosa le è accaduto. «Ho avuto una settimana molto difficile, lunedì ho fatto un lungo intervento ai denti ma qualcosa non è andato bene e venerdì sono dovuta tornare sotto i ferri, mi sono rivolta al professor Valentino Valentini, chirurgo maxillo facciale del Policlinico, che mi ha operato venerdì. Ringrazio tutti i dottori che mi hanno aiutata. L'importante per me era oggi essere qua soprattutto da un punto di vista psicologico».

Video

Il racconto

Un trauma, ecco cosa è stato per Mara Venier questo periodo, ma «oggi sono qua e sono sicura ce la farò». Torna a scherzare, con qualche difficoltà la conduttrice, che dà la colpa alla sfortuna: «Evidentemente giugno non mi porta bene, lo scorso anno il 1° giugno avevo il piede rotto, oggi non riesco a parlare». Ma raccomanda: «Non ve preoccupate se per caso non parlo più, poi tanto me riprendo, perchè ho qualcosa dentro....». Lo studio scoppia a ridere e gli applausi sono tutti per la padrona di casa che inizia così con la carrellata di ospiti previsti per la puntata.

Video

La frecciatina sulla sanità italiana - Inizia quindi a parlare con il primo ospite della puntata, Sileri, dicendo di aver notato quanta buona sanità ci sia in Italia in questi giorni, però non manca la frecciatina, evidentemente proprio al dentista che ha effettuato il primo intervento: «Certo non tutti, ci sono delle brutte eccezioni». 

Ultimo aggiornamento: 18:56 © RIPRODUZIONE RISERVATA