Maneskin, chi è Jacopo David: il fratello di Damiano (bello come lui)

Martedì 16 Novembre 2021
Maneskin, chi è Jacopo David: il fratello di Damiano (bello come lui)

La bellezza è un affare di famiglia. Sicuramente nella famiglia David, dove a conquistare il pubblico femminile non c'è solo Damiano, frontman dei Maneskin, idolo assoluto di fan di tutto il mondo, ma anche il fratello maggiore Jacopo, 25 anni. 

Damiano e David sono due gocce d'acqua. Anche se il leader dei Maneskin, la band che in 4 anni ha conquistato Europa e America aprendo il concerto dei Rolling Stones, è sempre molto riservato quando si tratta della sua famiglia. 

Maneskin vincono agli Mtv Ema: «Grande anno per l'Italia, peccato per i diritti civili»

Maneskin, i Cugini di Campagna lanciano nuove accuse: «Ci hanno copiato anche agli MtvEma»

Jacopo è nato nel 1996 a Roma. La sua squadra del cuore è la Roma, ed è fidanzato con una ragazza di nome Alice, con la quale è spesso immortalato sul suo profilo Instagram. E proprio sui social ha solo una foto in compagnia del fratello famoso Damiano. 

Il dettaglio che balza subito all'occhio è l'incredibile somiglianza che accomuna i fratelli David: Jacopo e Damiano hanno la stessa forma del viso, lo stesso sguardo, gli stessi capelli. Certo, il frontman dei Maneskin da qualche tempo a questa parte si è tagliato la chioma, mentre Jacopo la porta ancora lunga. E a guardarli non c'è dubbio: la bellezza è nel dna. 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA