Madonna a Ostuni in vacanza canta e balla "Bella Ciao". Show della pop star nel ristorante

Venerdì 20 Agosto 2021
Madonna canta e balla "Bella Ciao" a Ostuni. Tamburello e buon cibo in un locale con fidanzato e figli

Madonna dopo aver festeggiato in una masseria a Fasano il suo 63esimo compleanno continua a godere delle bellezze e delle atmosfere dalla Puglia.

L'ultima delle uscite delle pop star postate sui social è in un locale di Ostuni dove Madonna si diverte, con tanto i tamburello in mano, a cantare e ballare le note di "Bella ciao".

Madonna a Ostuni, orecchiette e friselle a tavola

Una tavola ricca dei sapori del territorio. C'erano vino rosso, orecchiette e "friselle" sulla tavola alla quale la star Madonna ha cenato a Ostuni (Brindisi) in compagnia dei figli, del fidanzato e di un gruppo di amici con i quali ha cantato "Bella ciao" suonando il tamburello con i "Terraross". Proseguono i festeggiamenti pugliesi per il suo 63esimo compleanno, per il quale la pop star ha deciso di tornare in Puglia, una terra che dimostra di amare condividendo puntualmente su Instagram i suoi momenti nel "tacco" d'Italia.

Madonna passa il compleanno in Puglia, le immagini della festa

La serata con il fidanzato Ahlamalik Williams e i figli

Come colonna sonora per il racconto della sua serata a Ostuni sui social ha scelto "Nel blu dipinto di blu" di Domenico Modugno. Madonna è arrivata nella "città bianca" con il suo fidanzato, il 26enne ballerino Ahlamalik Williams, figli e staff. Durante la cena sono arrivati i "Terraross", che amano definirsi "suonatori e menestrelli della bassa Murgia", con i quali ha cantato e ballato sulle note di "Bella ciao".

«Siamo grati alla regina Madonna - scrivono su Instagram i "Terraross" - per averci dato la possibilità di entrare a far parte della sua sfera familiare con la nostra musica semplice e sincera». La serata è finita con Madonna sorridente ma stanca, al punto che ha dovuto farsi portare a cavalluccio dal figlio Rocco e dal fidanzato, nelle strade di Ostuni. Poi, il rientro nel resort di lusso a Savelletri dove risiede da qualche giorno e dove il 16 agosto ha festeggiato il suo compleanno. Il giorno successivo, invece, è stata nel centro storico di Lecce, che ha visitato a piedi, tra lo stupore di residenti e turisti.

Video

Ultimo aggiornamento: 22 Agosto, 10:34 © RIPRODUZIONE RISERVATA