Giubileo, Louis zittisce mamma Kate e le fa "marameo": il video del principino monello spopola sui social

Il terzo figlio dei duchi di Cambridge ha dato letteralmente spettacolo nel corso delle celebrazioni per il Giubileo di Platino della regina Elisabetta

Lunedì 6 Giugno 2022
Giubileo, Louis zittisce mamma Kate e le fa "marameo": il video del monello-reale è virale

Tutti pazzi per Louis. Il terzo figlio dei duchi di Cambridge ha dato letteralmente spettacolo nel corso delle celebrazioni per il Giubileo di Platino della regina Elisabetta. Provateci voi a passare un intero fine settimana fra messe, parate e discorsi, costantemente sotto gli occhi del Regno Unito.

Tutto è cominciato il primo giorno della festa, con una serie di smorfie dal balcone di Buckingham Palace durante lo spettacolo delle Red Arrows. Le espressioni del piccolo Louis sono diventati immediatamente virali sul web, dando vita a centinaia di meme con il suo faccino infastidito o imbronciato. Proprio come, anni fa, avvenne con suo fratello George.

Giubileo, Meghan in bianco e Kate esclama: «Wow!». Elisabetta incontra per la prima volta Lilibet (che compie 1 anno)

 

Louis zittisce mamma Kate e le fa "marameo": il video è virale

Ma Louis, 4 anni, è riuscito a far impazzire nuovamente i social nella giornata di ieri. È infatti emerso un video che lo ritrae insieme a mamma Kate Middleton in cui quest'ultima - sempre nell'ambito di un evento collegato al Giubileo - sembra sgridare il piccolo, richiamandolo all'ordine. Ma la reazione del terzogenito dei Cambridge è tutt'altro che "british": prima mette le mani sulla bocca della mamma, cercando di farla tacere, poi tira fuori la linguaccia e infine fa il gesto del "marameo".

Louis è il quinto nella linea di successione alla bisnonna regina Elisabetta II, dopo nonno Carlo, papà William, il fratello George e la sorella Charlotte. Ma queste immagini ci ricordano che, in barba a qualsiasi titolo nobiliare, i bambini restano sempre bambini. Magari, ogni tanto, un po' monelli.

Ultimo aggiornamento: 13:24 © RIPRODUZIONE RISERVATA