Coronavirus. Lory Del Santo: «Lasciare la libertà alla natura di far vincere i più forti»

Giovedì 16 Aprile 2020
Coronavirus. Lory Del Santo: «Lasciare la libertà alla natura di far vincere i più forti»

“Trovo giusto provare l’isolamento che è stato messo in pratica, ma se non dovesse essere la soluzione bisogna lasciare la libertà alla natura di far vincere i più forti”, una soluzione per uscire dal coronavirus che farà discutere quella proposta da Lory Del Santo che sta trascorrendo la quarantena da Covid19 assieme al fidanzato Marco Cucolo.

Viola Valentino, appello all'ex Riccardo Fogli: «Torniamo insieme come Al Bano e Romina»

Coronavirus Italia, 168.941 contagi e 22.170 morti, +525 in 24 ore. Diminuiscono le persone ricoverate in terapia intensiva



La vita con la reclusione non è cambiata molto: “Già prima stavo sempre insieme al mio compagno – ha spiegato in un’intervista a “Nuovo” – da quel punto di vista è cambiato ben poco. Il tempo passa in fretta, tra serie tv, social ed e-mail di lavoro. Le giornate finiscono in un battibaleno. Sono sempre in pigiama o al massimo in tuta, non mi trucco e i miei capelli sono allo stato brado. Stando sempre a casa si riposa non solo il fisico ma anche la mente”.



Ad essere più spaventato per ora è il fidanzato: “Lui è terrorizzato, non esce di casa da più di un mese e si fa portare tutto dai fattorini. L'altro giorno è arrivato un pacchetto minuscolo: aveva comprato il collirio on- line. Adesso sono io a fare la spesa al supermercato, munita di mascherina, ma smetterò presto perché voglio costringere Marco a uscire di casa”.


 

 
 

Ultimo aggiornamento: 19:37 © RIPRODUZIONE RISERVATA