Loredana Lecciso: «Con Al Bano ancora passione. Romina Power? Le ho teso la mano, ma...»

Martedì 11 Febbraio 2020
Loredana Lecciso: «Con Al Bano ancora passione. Romina Power? Le ho teso la mano, ma...»

Quello fra Loredana Lecciso e Al Bano sembra un legame ormai indissolubile, per niente scalfito dal ritorno sulle scene del cantante con Romina Power. In un'intervista a Chi, la Lecciso ha infatti dichiarato: «La passione con Al Bano non si è mai spenta e, negli anni, è persino aumentata». La showgirl ripercorre le tappe della sua relazione con il cantante di Cellino San Marco: «Insieme abbiamo creato una splendida famiglia, anche se mi rammarico di essere stata troppo impulsiva in passato. Se 20 anni fa avessi avuto la consapevolezza di oggi sarebbe stato tutto diverso; ora ho imparato a gestire me stessa e mi sento bene, vivo un momento felice». 

LEGGI ANCHE Sanremo 2020, Al Bano e Romina: «Noi in playback? Chi lo dice non ci sente bene»
LEGGI ANCHE Al Bano con la figlia Romina a Verissimo: «Ho avuto problemi serissimi, sono miracolato»
 


Sulla recente esibizione del suo compagno con Romina Power, Loredana Lecciso ha commentato: «Non ero nella platea a Sanremo perché non ho mai assistito alle performance di Al Bano all'Ariston».
Ma sull'ex moglie di Al Bano afferma: «Sono stata al gioco su chi scherza sulla nostra rivalità tra me e Romina, ma da parte mia non esiste. Tra l'altro ho provato più volte a tenderle la mano, ma non ho mai avuto risposte».

© RIPRODUZIONE RISERVATA