Little Tony, la figlia Cristiana Ciacci pensa alla querela contro Gino Paoli: «Le frasi sul tradimento di mia mamma un'offesa gravissima»

«Il cantante sul palco di Sanremo ha dato del cornuto a mio padre e della poco di buono a mia madre»

Sabato 18 Febbraio 2023
Little Tony, la figlia pensa alla querela contro Gino Paoli: «Le frasi sul tradimento di mia mamma un'offesa gravissima»

Continuano a far discutere le parole pronunciate da Gino Paoli sul palco dell'Ariston di Sanremo sulla moglie di Little Tony. Tanto che la figlia, Cristiana Ciacci, pensa di querelare il cantante 88enne. «Gino Paoli ha dato del cornuto a mio padre e della poco di buono a mia madre. Un'offesa bruttissima, fuori luogo, fuori contesto, inopportuna, indelicata e anche ignorante, perché offende la memoria dei miei genitori morti, che non possono replicare in alcun modo», ha detto a Fanpage. «Che mia madre se la siano ripassata tutti, sono sicura che non sia mai successo conoscendo bene com'era fatta.

Poi, che nei dodici anni in cui i miei genitori sono stati insieme, si possano essere traditi a vicenda, è probabile ma non nel modo in cui lo ha detto lui. Comunque anche se fosse, non spettava a Gino Paoli dirlo, dopo la morte di mio padre e sul palco dell'Ariston». 

Gino Paoli a Sanremo e quella frase sul tradimento subito da Little Tony, la figlia del cantante: «Ora deve scusarsi»

Gino Paoli e l'aneddoto su Little Tony

Gino Paoli, salito sul palco di Sanremo, ad un certo punto ha raccontato: «Little Tony era venuto a fare il Cantagiro, poi è tornato a casa e la moglie, cioè la moglie... la donna che aveva, gli amici li aveva fatti tutti, in casa di Tony. Lui prende, viene a Viareggio dove cantavo, e mi chiede: "Come si fa, quando una donna ti tradisce?". Io avevo scritto una canzone, "Anche se", e lui mi diceva: tu hai scritto questo, devi sapere come si fa quando una donna ti fa fesso. Venne da me a chiedermi una cosa così». In quel momento Amadeus ha capito che quel momento stava prendendo una piega sbagliata (e molto privata) e ha tagliato la conversazione, tornando all'argomento musica. 

 

Poi Cristiana Ciacci continua: «Non sono arrivate le scuse, né pubbliche né private e già so che non arriveranno mai. Chiedo scuse pubbliche perché pubblica è stata l'offesa. Serve una presa di coscienza, avere le palle di dire "Ho detto una c..., ho sbagliato, chiedo scusa". Se non hai le palle per fare le scuse pubbliche, falle almeno private. Trova il mio numero, chiamami e scusati. Sto consultando un legale, devo decidere se querelare Gino Paoli. Mi prendo qualche giorno per riflettere, è stata una settimana frenetica. Intanto continuo ad aspettare, ma so che non arriveranno le scuse né pubbliche, né private. Deciderò cosa fare. Sento la responsabilità di dover difendere due persone che non ci sono più, i miei genitori. Non consento a nessuno di gettare fango su di loro. Questo è certo. Capirò come fare».

Ultimo aggiornamento: 17:55 © RIPRODUZIONE RISERVATA