Lisa Marie Presley, figlia del leggendario cantante Elvis Presley, è morta all'età di 52 anni dopo aver subito due arresti cardiaci.
Sangiuliano: «Dante è il fondatore del pensiero della destra italiana. I musei? Le cose belle vanno pagate» https://t.co/tdghZ1iMGo
— Il Messaggero (@ilmessaggeroit) January 14, 2023
Chi era Lisa Marie Presley
Lisa Marie era una cantante e attrice di successo e l'unica figlia del famoso cantante Elvis Presley. Ha iniziato la sua carriera come cantante nel 1989 e ha pubblicato quattro album. Era anche un'attrice, con ruoli in film come "The Outsiders" e "Hounddog". La cantante aveva avuto una vita privata complessa, essendosi sposata quattro volte e avendo avuto quattro figli. Il figlio maggiore, Benjamin Keogh, si è tolto la vita nel 2020, a soli 27 anni, un evento che l'ha profondamente colpita. Negli ultimi tempi era visibilmente provata e si era isolata, ma aveva intensificato le sue attività per promuovere l'ultimo film di Baz Luhrmann su suo padre, Elvis. Martedì scorso aveva partecipato ai Golden Globe e aveva celebrato il premio per il miglior attore a Austin Butler, scoppiando però in lacrime durante il discorso di accettazione.
Benjamin Keough, chi è il figlio di Lisa Marie Presley: il giallo del suicidio a 27 anni
Lisa Marie Presley sepolta a Graceland
La cantante sarà ora sepolta a Graceland, la tenuta del padre in Tennessee, accanto al figlio Ben. Saranno le sue figlie Riley, Harper Vivienne e Finlay, le eredi di Graceland, ma non della fortuna del 'Re del Rock' che Lisa Marie aveva ereditato nel 1993 al compimento del 25esimo anno, che secondo alcune fonti sarebbe stata sperperata tra cattivi investimenti e spese pazze. La notizia della morte di Lisa Marie ha sconvolto il mondo dello spettacolo e molte personalità come John Travolta e Tom Hanks hanno espresso il loro cordoglio. Il terzo marito della cantante, Nicolas Cage, ha dichiarato "Ora si riunirà a Ben con cuore spezzato".
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout