Lily Allen: «Le mie figlie mi hanno totalmente rovinato la carriera. Una madre non può avere tutto»

L'artista, 38 anni, ha detto che crede che le donne debbano decidere se mettere al primo posto i propri figli o la propria carriera

Martedì 12 Marzo 2024
Lily Allen: «Le mie figlie mi hanno totalmente rovinato la carriera. Una madre non può avere tutto»

E' stata per anni una delle popstar più amate, con successi mondiali come "Smile", "Fuck You" e "Somewhere only we know". Finché nel 2011, Lily Allen ha avuto dei figli e si è trasferita in campagna.  E da allora la sua vita è cambiata. «Le mie due figlie mi hanno totalmente rovinato la carriera», ha detto la cantante che ha scelto di dare priorità a loro invece che al lavoro, insistendo: «Una madre non può avere tutto».

L'artista, 38 anni, ha detto che crede che le donne debbano decidere se mettere al primo posto i propri figli o la propria carriera, dicendo che lei ha scelto loro.

Kate Middleton «distrutta» per la foto ritoccata, ecco perché l'ha modificata: il giallo della data, il viso della principessa e il mistero dello scatto originale

Le figlie

«I miei figli hanno rovinato la mia carriera. Li adoro e mi completano, ma in termini di celebrità del pop, l'hanno completamente rovinata - ha detto al podcast di Radio Times - Mi dà davvero fastidio quando la gente dice che puoi avere tutto perché, francamente, non è possibile. Alcune persone scelgono la carriera piuttosto che i figli e questa è una loro prerogativa, ma i miei genitori erano abbastanza assenti quando ero bambina. Questo ha lasciato delle brutte cicatrici in me che non sono disposta a ripetere sulle mie figlie».

I genitori di Lily

Il padre di Lily è l'attore Keith Allen, 70 anni, che ha abbandonato la madre, produttrice cinematografica, Alison Owen, 63 anni, quando Lily aveva quattro anni. Lily ora ha detto che "ha scelto di fare un passo indietro e concentrarsi sui figli" ed è felice di averlo fatto. La cantante degli Smile ha due figlie Ethel Mary, 12 anni, e Marnie Rose, 10, con il suo ex marito costruttore Sam Cooper, 45 anni, ma ha pubblicato il suo ultimo album in studio "No Shame" nel 2018. Lily ora vive a New York con i suoi figli e il nuovo marito, la star di Stranger Things David Harbour, 48 anni, che ha sposato nel 2020 e si è dedicata alla recitazione. Ha detto: «Ero sobria da circa due anni, mi ero appena trasferita a New York. Una parte importante della sobrietà è arrendersi e lasciare che Dio – in qualunque modo tu voglia crederci – abbia un piano per te».

© RIPRODUZIONE RISERVATA