Caso La Russa, chi è Tommy Gilardoni, il dj amico di Leonardo Apache e di Rocco, figlio di Madonna

Il 24enne è indagato per stupro insieme al figlio del presidente del Senato. Risulta residente a Londra

Venerdì 21 Luglio 2023
Caso La Russa, chi è Tommy Gilardoni, il dj amico di Leonardo Apace e Rocco, figlio di Madonna

Da San Fedele Intelvi (Como), duemila abitanti, al "giro" della Londra degli emigrati italiani di alto profilo, che siano studenti nelle scuole dell'upper class internazionale o manager della City. Tommaso Gilardoni, ovvero Tommi ovvero Tom ovvero T., estrema sintesi del parlato e della messaggistica social così lontana da quelle valli alpine dove il giovane è cresciuto lontano dai riflettori.

Ma già a 24 anni il deejay si è già fatto un nome di rilievo nei locali più sfavillanti di Milano, Londra e Formentera come l'Apophis, la discoteca meneghina dove è iniziata un mese fa la notte al centro dell'inchiesta per stupro che vede indagati Leonardo Apache La Russa e appunto l'amico Tommaso,  "sempre circondato da belle ragazze" secondo la definizione di Tommaso Gilardoni, padre del dj .  

Come riporta il Corriere in un articolo di Andrea Galli, i due si sono conosciuti nella capitale britannica dove il figlio del presidente del Senato ha frequentato la prestigiosa e cristianissima Regent’s University.   

Il giovane, che ha una sorella residente in Lombardia, abita al 4-96 Seymour Place, West Central, W1H 1NB, nei pressi da Hyde Park e dal quartiere di Kensington nei cui alberghi "scende" il padre quando fa visita al figlio.

L'indirizzo, riporta sempre il Corriere, risulta sede di una delle aziende del 24enne che si occupa di contenuti digitali e video. 

Non ci sono riferimenti evidenti alla passione per i dj-set, ma gli amici e le amiche riconoscono a  T. una notevole riservatezza anche se nel giro di amicizie figurano anche giovani quali Rocco, il figlio di Madonna, la star, e del regista Guy Ritchie. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA