Laura Freddi: «Paolo Bonolis? L'ho lasciato quando è diventato famoso». Sonia Bruganelli replica (al veleno): «Il successo l'ha raggiunto con me»

L'ex del Gf Vip ha deciso di replicare su Instagram a una dichiarazione rilasciata sul marito dalla Freddi

Lunedì 22 Maggio 2023
Laura Freddi e la frase su Paolo Bonolis, la replica al veleno di Sonia Bruganelli: «L'apice del successo lo ha raggiunto con me»

Sonia Bruganelli e Laura Freddi, pace fatta. Almeno così sembrava, visto che lo hanno anche dichiarato in tv più e più volte. La prima, moglie di Paolo Bonolis, la seconda ex fidanzata, oggi sono in rapporti sereni, ma non mancano le frecciatine. L'ultima in ordine di tempo l'ha lanciata l'ex opinionista del Gf Vip per replicare a una dichiarazione rilasciata dalla Freddi su Donna Glamour. 

Paolo Bonolis, la casa sul Tevere (lontana dalla famiglia): «Con Sonia viviamo in un appartamento affollatissimo, qui cerco la solitudine»

Sonia Bruganelli replica a Laura Freddi

Facendo ordine, Sonia ha condiviso sulle sue storie Instagram parte di un'intervista che Laura avrebbe fatto. «Ho conosciuto Paolo durante Non è la Rai.

Lui non era famosissimo e io stavo cominciando a diventare nota. Eravamo tutti e due giovani e innamorati. Qualcuno ha provato a malignare sul nostro rapporto ma non ci è riuscito, visto che io ho deciso di non stare più con Paolo nel momento in cui raggiungeva l’apice del suo successo». Laura Freddi è voluta tornare a parlare un'altra volta di quella vecchia relazione, precisando che lei non si era innamorata di Bonolis perché era un personaggio noto, anzi tutt'altro. Una dichiarazione che forse voleva mettere a tacere le malelingue che dagli anni '90 ancora la segue. 

 

Le "precisazioni" al veleno

Ecco parole che non sono sfuggite alla Bruganelli, che nonostante la ritrovata serenità con Laura ci ha tenuto a precisare alcune cose e a riaccendere la polemica.

«Beh, l’apice del successo lo ha raggiunto con me». La prima precisazione sembra proprio intanto rimettere ogni "regina" al proprio trono dando i giusti meriti a chi spettano, ridendo ovviamente. E aggiunge anche: «Comunque non era proprio sconosciuto prima». I rapporti tra Sonia e Laura sono buoni, o forse lo erano. Nel dubbio Laura Freddi ricondivide la storia della Bruganelli. 

Ultimo aggiornamento: 6 Giugno, 15:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA