Tanti auguri dai Cambridge: come ogni anno William e Kate hanno pubblicato sul loro profilo social la foto-cartolina per augurare ai sudditi un buon Natale. Nell'immagine sono ritratti sorridenti insieme ai figli George, Charlotte e Louis. I quattro, in abiti estivi, sono in posa in una scenografia più esotica del solito, probabilmente una vacanza di famiglia in Giordania.
William e Harry, i reali inglesi contro la Bbc per il documentario sui principi: «Irrispettoso»
Piccoli reali crescono
Il piccolo di casa ha ormai tre anni e il suo volto è quasi inedito, tanto che su Instagram si sprecano i commenti che indicano qualche somiglianza: in molti vedono in lui il padre di Kate, Michael Middleton, ma qualcuno azzarda anche il fratello James e perfino il principe Edward, zio di William e prozio del piccolo Louis. Tantissimi, tra gli altri, i fan della principessa Charlotte, definita "adorabile" dai più.
Il principe William aveva espresso l'intenzione di tornare in Medio Oriente con i suoi figli durante un tour del 2018. E la duchessa di Cambridge ha vissuto proprio in Giordania da piccolam quando il padre lavorava per la British Airways.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout