Maglione di Natale sì, ma in versione chic per Kate Middleton. L'Ugly Christmas Sweater (il maglione tradizionalmente brutto) come quello di Mark Darcy in Bridget Jones non appartiene di certo alla Duchessa preferita dai più, che per l'annuncio del tradizionale concerto della vigilia ha scelto invece un incantevole modello Miu Miu, chic, bon ton, festivo quanto basta e pure Made in Italy.
Catherine, i cui look sono ricercatissimi ogni giorno dell'anno ma a Natale in particolar modo, è comparsa con un cardigan rosso con colletto immacolato, roselline bianche e bottoni di madreperla nel trailer del tradizionale concerto di Natale "Together at Christmas" che sarà trasmesso in tv il 24 dicembre.
Kate e William, la foto di Natale con i figli durante la vacanza in Giordania
L'eco di Lady Diana
Un omaggio ad alcune mises di Lady Diana, secondo i tabloid inglesi: in particolare al "Black sheep sweater" di Muir and Osborne recentemente riproposto da Rowing Blazers.
I look di Natale
Per quanto riguarda noi comuni mortali, se imitare la Duchessa è spesso una buona idea, per le feste lo è ancora di più. Il caposaldo è il cappotto, spesso rosso festivo: come per l'8 dicembre, quando Kate ha scelto un capospalla rosso con fiocco firmato Catherine Walker per l'apputamento a Westminster. L'evento più atteso però è l'uscita per la messa di Natale a Sandringham, dove la famiglia reale trascorre le feste: negli ultimi tempi i modelli scelti hanno variato dal rosso al verde scuro, a volte anche a motivo tartan (altra ottima idea per i look di fine anno). Tanto fa anche il copricapo abbinato: cappello ma anche headband o cerchietto bombato.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout