Jane Alexander, parla l'ex dopo l'addio a Elia Fongaro: «Ci risentiamo, io non chiudo la porta»

Venerdì 22 Febbraio 2019
Jane Alexander (Instagram)

“La fine della relazione non mi ha toccato particolarmente. Da come erano partiti ero convinto che sarebbero durati un po’ di più. Sembravano decisi e piuttosto felici della decisione presa”, Gianmarco Amicarelli commenta la breve love story fra Jane Alexander ed Elia Fongaro. I due infatti si sono conosciuti e innamorati nella casa del Grande Fratello, quando Jane era ancora fidanzata con Gianmarco, per poi lasciarsi improvvisamente qualche tempo fa.

Jane Alexander, è finita con Elia Fongaro: «Profonda tristezza» 





Jane e Gianmarco però sembrano non aver chiuso completamente i rapporti: “E’ capitato ogni tanto di scambiarci qualche messaggio, ma nulla di così rilevante – ha fatto sapere a “Spy” - Non credo onestamente che possa tornare sui suoi passi. Io la porta non la chiudo, ma non voglio neanche starci troppo a pensare. Vedremo quello che succederà. E’ passato ancora troppo poco tempo per essere così razionale. Poi, laddove tornasse, non è detto che tutto torni com’era, anche se ho imparato a dare un certo peso alla regola del mai dire mai”.




Jane l’ha fatto soffrire: “Non posso nascondere che ho sofferto molto per come sono andate le cose. E’ stato tutto così stressante, ma ora è finalmente arrivato il momento di ricominciare”.
 

Ultimo aggiornamento: 17:29 © RIPRODUZIONE RISERVATA