Isola dei Famosi 2022, Marco Senise nuovo naufrago: da Forum alla storia con Antonella Elia, ecco chi è

Usciti Patrizia Bonetti e Silvano Michetti arrivano nuovi concorrenti in Honduras

Lunedì 11 Aprile 2022
Isola dei Famosi 2022, Marco Senise nuovo naufrago: da Forum alla storia con Antonella Elia

A sorpresa arriva la card che annuncia ufficialmente l'ingresso di Marco Senise a L'Isola dei Famosi 2022. Stasera alle 21.40 durante il settimo appuntamento con il reality condotto da Ilary Blasi entreranno infatti due nuovi naufraghi a sostituzione di Patrizia Bonetti e Silvano Michetti. La prima è dovuta tornre in Italia a seguito a delle gravi ustioni riportate durante la prova del fuoco, invece per il fratello di Ivano de I Cugini di Campagna la storia è diversa: Michetti è stato squalificato a seguito di una bestemmia in diretta.

Stasera saranno Licia Nunez e Marco Senise a prendere il posto degli ex naufraghi.

 

Isola dei Famosi 2022, entra Marco Senise: ecco chi è

Marco, classe '64, esordisce nel mondo dello spettacolo da giovanissimo con un piccolo ruolo nella telenovela Micaela famosa negli anni '90. Poi ha affiancato Patrizia Rossetti a Buona giornata. Ma il pubblico lo ricorda soprattutto per aver fatto parte del cast fisso di Forum dal 1998 al 2013. 

Isola dei Famosi 2022, nubifragio e invasione di granchi in Honduras: diretta a rischio? In gioco due nuovi naufraghi

Carriera

Conclusa la lunga esperienza a Forum, ha iniziato a lavorare per Agon Channel, emittente italo-albanese. Qui è al timone di ben tre programmi: Chance, A fior di pelle e A casa nostra. Senise ha presentato inoltre il concorso di bellezza Miss Europe Continental su Fashion TV dal 2016 al 2019.

Isola dei Famosi 2022, sbarca in Honduras Licia Nunez: dal coming out alla storia con Imma Battaglia

Vita privata

Si sa ben poco della vita privata di Marco. Si può dedurre che non sia mai stato sposato e che non abbia figli. Del suo passato però è noto il suo rapporto con Antonella Elia (finito malissimo) di cui entrambi hanno parlato molto nei salotti di Barbara D'Urso. 

Ultimo aggiornamento: 22 Febbraio, 19:52 © RIPRODUZIONE RISERVATA