"Non possiamo far finta di niente. Da casa la gente sta aspettando che io ti faccia le domande sulla tua separazione. Ma non è il momento. Lo faremo, quando sarà il momento giusto". Così Silvia Toffanin ha aperto l'intervista all'amica Ilary Blasi, smorzando sul nascere le speranze dei più curiosi telespettatori che avrebbero voluto ascoltare la versione della conduttrice romana riguardo alla chiacchieratissima fine del matrimonio con Francesco Totti.
Ilary Blasi ha ringraziato la collega e amica, per il fatto di "rispettare i miei tempi", con implicito riferimento alla diatriba legale in corso che le suggerisce di non esprimersi pubblicamente su una materia così delicata.
Quindi, sulla nuova edizione del reality show che conduce per la terza volta consecutiva, ha ammesso che "il cast mi piace tantissimo". In chiusura, quando la Toffanin ha sottolineato che Ilary "ha voltato pagina", la Blasi ha chiosato con una freddura: "Che dire? Bastian così", con riferimento al nome del nuovo compagno, l'imprenditore tedesco Bastian Müller-Pettenpohl. Ilary Blasi si era fatta intervistare da Silvia Toffanin a Verissimo a marzo 2022, anche in quel caso per promuovere il ritorno in onda dell'Isola dei famosi. All'epoca circolavano su stampa, siti e social i gossip e la conduttrice denunciò "un accanimento mediatico" nei suoi confronti e della sua famiglia. In particolare, se la prese con i "quotidiani nazionali come Repubblica, il Corriere e il Messaggero" che "hanno dato la notizia" della fine del matrimonio con Totti "come se fosse certa, facendo una figura di merda". Parole che furono smentite dai fatti e da quel famoso comunicato diffuso dalla stessa Blasi (e da Totti, non congiuntamente) pochi mesi dopo, a luglio 2022, per ufficializzare la notizia del naufragio - a proposito di Isola dei famosi - delle nozze.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout