Ilary Blasi, la romantica dedica di Totti per i suoi 40 anni: «Ci aspetta ancora tanta vita insieme»

Mercoledì 28 Aprile 2021
Francesco Totti, la dedica a Ilary Blasi per i suoi 40 anni: «La metà li abbiamo passati insieme»

Ilary Blasi compie oggi 40 anni e tra le migliaia di auguri ricevuti dalla showgirl, sono certamente quelli del marito Francesco Totti i più attesi e i più romantici di sempre. Il Pupone stupisce tutti postando sui suoi social un messaggio di auguri di compleanno molto intimo: «La metà degli anni li abbiamo passati insieme..

ora sei arrivata a 40» scrive, «abbiamo costruito le fondamenta della nostra casa,ora dobbiamo aggiungere i mattoni. Ci aspetta ancora tanta vita....insieme!!!!». Ed aggiunge: «auguri amore mio❤️❤️». Ad accompagnare il tenero messaggio una foto dei due che li ritrae felici seduti al tavolo di un ristorante in un contesto estivo.

Ilary Blasi stupisce Totti e gli lascia un regalo sul letto. E Francesco: «Che sorpresa»

Ma le dediche non finiscono qui, Totti posta anche delle Instagram stories in cui, sulle note di Vasco Rossi, celebra i momenti più belli trascorsi insieme ad Ilary negli ultimi 20 anni di vita insieme. Tra le foto che scorrono nel video messaggio, scatti di vacanze, scene di vita quotidiana e momenti della coppia accanto ai loro 3 figli Christian, Chanel e Isabel.

 

Ultimo aggiornamento: 14:45 © RIPRODUZIONE RISERVATA