Heather Parisi raggiunta dall'ufficiale giudiziario a Belve: «Deve pagare una somma ingente». Il Tweet (soddisfatto) di Lucio Presta

Il manager tv racconta della ex ballerina costretta a pagare il risarcimento della condanna per diffamazione iniziata nel 2017

Lunedì 13 Marzo 2023
Heather Parisi raggiunta dall'ufficiale giudiziario a Belve: «Deve pagare una somma ingente». Il Tweet (soddisfatto) di Lucio Presta

Guai per Heather Parisi. La trasferta italiana, tra una vacanza sulla neve di Cortina e le partecipazioni televisive a Belve e Benedetta Primavera, è costata cara all'ex ballerina. L'ufficiale giudiziario avrebbe raggiunto la showgirl, da anni residente a Hong Kong, nello studio televisivo di Belve costringendola a sborsare una «somma ingente» come risarcimento di una condanna per diffamazione. La notizia arriva dal manager televisivo Lucio Presta tramite Twitter. La puntata in questione dovrebbe andare in onda domani, martedì 14 marzo, salvo cambiamenti last minute.  Lucio Presta scrive: «Finale mesto, cara Heather Parisi». Tra lui e la ex soubrette c'era un contenzioso in corso.

Il Tweet di Presta non lascia spazio a fraintendimenti.

Matteo Salvini: «Come si farà senza Grande Fratello?». Heather Parisi lo gela su Twitter

Heater Parisi raggiunta da un ufficiale giudiziario a Belve

«Hai avuto moltissimo tempo cara Heather Parisi - cinguetta Presta - di saldare quanto disposto dal tribunale che ti ha condannato per diffamazione al pagamento di una somma ingente, ma tu e la tua luce pensavate di farla franca ancora, allora mi è toccato fare ciò che mai avrei voluto. Giovedì in occasione della registrazione di Belve un Ufficiale giudiziario assistita dalla forza pubblica (ringrazio l'Arma) ha effettuato il pignoramento a persona fisica presso gli studi, a fine registrazione. Per evitare la mortificazione di veder portare via effetti personali, hai dovuto effettuare bonifico tramite terzi e saldare quanto dovuto, operazione che ha richiesto alcune ore trascorse in un camerino del centro di produzione. Questa volta il tuo mentore non è riuscito a sfuggire al pagamento e ti ha fatto vivere una vera mortificazione davanti a tutti. Cara HP anche questa volta non hai evitato di fare una brutta figura, sottraendoti per mesi ai tuoi obblighi nei miei confronti, sanciti dalla Magistratura. E chissà che altre figuracce rimedierai ….vedremo le tue interviste. Medita Heather medita!», conclude Presta.

Le reazioni social

Il Tweet però non è piaciuto a tutti e i commenti contro il manager fioccano. Un vero uomo non avrebbe reso questa cosa pubblica. Ti sei abbassato ai suoi livelli e pure di più. Adesso da vergognarvi siete in due, tu e lei». E ancora, «E c’era bisogno di renderlo pubblico ? Non è una brigatista ,una mafiosa ...»

Simona Ventura-Heater Parisi. Il commento di Laura Chiatti: «Ci sono donne e donnette»

Cosa è successo tra il manager e l'ex ballerina?

Il contenzioso tra Heather Parisi e Lucio Presta risale al 2017, quando la ex ballerina fece causa alla società di Lucio Presta, la Arcobaleno Tre. Il motivo? La gestione del post show "Nemicaamatissima", prodotto da Lucio Presta,  andato malissimo a causa dei rapporti astiosi tra le due protagoniste, Heather Parisi e Lorella Cuccarini. Secondo la ballerina c'era un accordo che prevedeva, per fare "Nemicaamatissima", la distribuzione del suo film "Blind Maze" sulla Rai. Accordo poi saltato perché il film non andò in onda a causa della polemica nata dopo lo show Nemicaamatissima.

Delusa, la showgirl decide di lasciare l’agenzia di Presta Arcobaleno Tre, e di pubblicare dei post piccati sulla sua esperienza, facendo riferimento in particolare alla partecipazione a NemicAmiticissima. Niccolò Presta, figlio di Lucio, non accetta le critiche e, arrabbiato dopo alcune dichiarazioni di Heather sulla sua famiglia, decide di portare la questione in tribunale, intentando una causa per diffamazione, andata avanti per anni. E poi vinta da Presta.

Ultimo aggiornamento: 14 Marzo, 09:02 © RIPRODUZIONE RISERVATA