Heather Parisi replica alle accuse della figlia Jacqueline (e contrattacca): «Usa il mio nome sui social per acchiappare like». L'ira del web

La figlia della ballerina ieri ha dichiarato di non vedere la madre da oltre 10 anni, e lei oggi risponde... e ci va giù pesante

Giovedì 16 Marzo 2023
Heather Parisi replica alle accuse della figlia Jacqueline (e contrattacca): «Usa il mio nome sui social per acchiappare like». L'ira del web

La tormenta che si è scagliata su Heather Parisi dopo (e durante) l'intervista a Belve non si è placata. Tra ufficiale giudiziario e liti familiari l'effetto post dichiarazioni a Francesca Fagnani su l'ex balerina non cenna a placarsi. Ieri Jacqueline Luna Di Giacomo è intervenuta sui suoi social per smentire quanto detto dalla madre in tv. Infatti se secondo la showgirl in rapporti in casa con le figlie sono sereni, la fidanzata di Ultimo ha detto che le cose stanno diversamente. «Non vedo mia madre da 10 anni». E inoltre intervistata dalla giornalista più “belva” della tv, Heather Parisi ha parlato anche della relazione di sua figlia con il cantante Ultimo, suo fidanzato da almeno due anni.

E non ha speso parole al miele per il cantante. Il volto di Belve ha chiesto alla sua ospite se è felice di essere la suocera dell'artista. «Ultimo chi?». E giù pioggia di critiche. 

Heather Parisi e la figlia fidanzata di Ultimo, Jacqueline Luna replica: «Non vedo mia madre da 10 anni. Non sa nulla della mia vita»

Heather Parisi replica alle accuse della figlia

Stamane la soubrette ha deciso di controbattuta di replicare a quelle parole della figlia e aggiunge anche qualcosa su Ultimo. «Per prendere tempo e cercare di aggirare una domanda alla quale non volevo rispondere, quando mi è stato chiesto: “è contenta di essere la suocera di Ultimo” ho risposto: “Di chi? Non so di cosa parli”. Apriti cielo. Orde di fans indemoniati mi trollano ovunque per aver mancato di rispetto al loro idolo. Non solo per aver messo in dubbio la sua fama, ma per aver voluto ignorare la storia con mia figlia. So benissimo chi è Ultimo e non mi permetterei mai di snobbarlo. So anche che frequenta mia figlia».

Heather Parisi a Belve: «È contenta di essere la suocera di Ultimo?». lei replica: «Chi?». La reazione del web

Primo punto spiegato. Almeno ci ha provato. Ma andiamo avanti e vediamo cosa ha aggiunto l'ex ballerina. 

Il post

«Il punto è un altro. Per tutta la mia vita non ho mai risposto a una domanda di gossip sulla mia privacy. Mai. Perchè dovrei farlo su quella di mia figlia? La mia risposta evasiva non era niente altro che questo. E chiunque non sia in malafede o non abbia altri intenti se non quelli di trovare qualsiasi pretesto per ferirmi, lo sa benissimo. E aggiungo. Io credo con tutta me stessa che gli affari che riguardano la famiglia e gli affetti famigliari debbano rimanere all’interno della famiglia. Credo che la curiosità morbosa della gente e dei giornali su questi argomenti, sia puro sciacallaggio. Mia figlia Jacqueline la pensa diversamente e utilizza i social per suscitare empatia e accalappiare qualche like in più. Lo fa ben sapendo che incasserò ogni suo colpo senza mai reagire, e non già perché non abbia le mie ragioni da spiegare, ma perchè questo è quello che fa una madre: perdona e aspetta paziente. Purtroppo, l’empatia di tutti coloro che si abbeverano ai pozzi delle disgrazie altrui, siano essi giovani, madri, la stampa, i fans di qualche mia collega o il bestiario vario e avariato di avvoltoi che campano sul dolore altrui, non è mossa da sincera vicinanza, ma è mossa solo dalla volontà di ferire me. Auguro con tutto il cuore a Jacqueline di trovare altre strade al di fuori del mio nome per far parlare di sé. Il talento per farlo, ce l’ha. A tutti coloro che speculano sul dolore e sulle altrui miserie umane dico, abbiate il coraggio di guardarvi dentro e chiedervi senza mentire se riuscite ad accettare le vostre di miserie».

Tra i commenti c’è una pioggia di critiche a Heather Parisi, intervallata ovviamente da chi invece è dalla sua parte. «Secondo me la pezza che hai messo è peggiore del buco! Non so se te le scrivono le cose o le scrivi di getto, sta di fatto che se tacevi era molto meglio» e un altro aggiunge «Esatto, avrebbe potuto chiamare direttamente la figlia ed evitare un post… Acchiappa like, come dice lei». Insomma, secondo il pubblico social questo sarebbe stato incassare il colpo, perdonare e aspettare paziente, non accusare la figlia.

Insomma se l'intento del post di heather parisi era quello di mettere pace tra lei e la figlia, diciamo che forse l'obiettivo non è stato centrato. 

Mare Fuori, il viaggio a Nisida nel vero carcere minorile con i ragazzi e le storie che hanno ispirato la serie tv

Ultimo aggiornamento: 19 Marzo, 13:06 © RIPRODUZIONE RISERVATA