Proseguono le polemiche su The Firm, il documentario Netflix firmato dal principe Harry. E proprio quest’ultimo, nel quinto episodio, ha raccontato di un disastroso vertice a Sandringham che ha creato una netta distanza con William, principe di Galles dopo che il «terrificante» duca di Cambridge «ha urlato e urlato» contro di lui con la regina Elisabetta «seduta lì tranquillamente».
Nel quinto episodio bomba ci sono affermazioni esplosive sui membri più importanti della famiglia reale, con Harry che ha spiegato come le relazioni reali siano andate deteriorandosi dopo un incontro per discutere del suo futuro e della volontà di girare “The Firm”.
Ha detto: «È stato terrificante vedere mio fratello urlare e urlare contro di me, e mio padre che diceva cose che semplicemente non erano vere, e mia nonna seduta lì in silenzio ad ascoltare tutto. «Ma dal punto di vista della famiglia, e specialmente da quello di William, ci sono certi modi di fare le cose e il suo obiettivo e la sua responsabilità è soltanto quella dell’interesse nei confronti dell’istituzione».
Harry ha anche affermato che questo ha segnato un punto di svolta fondamentale nella rottura della sua relazione con William, poiché ha scelto di rimanere nella famiglia Reale insieme a sua moglie Catherine, principessa del Galles.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout