Carlo verso l'addio definitivo al trono? William sempre più forte (e la colpa è di Harry)

Venerdì 26 Marzo 2021
Video

Carlo e Camilla si trovano in Grecia in visita ufficiale ma sono seguiti da una grande nube nera che si addensa sulle loro teste.

Dopo l’intervista di Harry e Meghan, il trono per Carlo potrebbe essere a rischio: questa la paura secondo i più informati. William pare uscito rafforzato dagli attacchi dei duchi di Sussex per aver dimostrato di non essere in trappola, come sostenuto da Harry. Non è così per il Principe del Galles per via delle durissime parole del figlio: “Deluso da lui, non risponde alle mie chiamate. Sono deluso perché ha passato qualcosa di simile, sa cosa si prova col dolore. Lo amerò sempre, ma sono successe molte cose che fanno male”. La reputazione del 73enne è appesa a un filo di nuovo, dopo la morte di Lady D e il matrimonio con Camilla. Un insider di Buckingham: “Situazione fuori controllo, servirà un miracolo per ripulire la sua immagine dopo l’intervista” (Foto: Kikapress – Music: “Summer” from Bensound.com)

Lady Diana, vendute all’asta 40 lettere private: 10 mila euro per quella col nomignolo spietato alla Regina
LOLNEWS.IT - Carlo e Camilla si trovano in Grecia in visita ufficiale ma sono seguiti da una grande nube nera che si addensa sulle loro teste. Dopo l’intervista di Harry e Meghan, il trono per Carlo potrebbe essere a rischio: questa la paura secondo i più informati. William pare uscito rafforzato dagli attacchi dei duchi di Sussex per aver dimostrato di non essere in trappola, come sostenuto da Harry. Non è così per il Principe del Galles per via delle durissime parole del figlio: “Deluso da lui, non risponde alle mie chiamate. Sono deluso perché ha passato qualcosa di simile, sa cosa si prova col dolore. Lo amerò sempre, ma sono successe molte cose che fanno male”. La reputazione del 73enne è appesa a un filo di nuovo, dopo la morte di Lady D e il matrimonio con Camilla. Un insider di Buckingham: “Situazione fuori controllo, servirà un miracolo per ripulire la sua immagine dopo l’intervista” (Foto: Kikapress – Music: “Summer” from Bensound.com)

Ultimo aggiornamento: 28 Marzo, 09:35 © RIPRODUZIONE RISERVATA