Harrison Wagner, morto il figlio dell'attore di Beautiful Nick Marone: trovato in un parcheggio, aveva 27 anni

Dolore sui social per il figlio dell'attore Jack Wagner, star di Beautiful. Ignote le cause della morte

Giovedì 9 Giugno 2022
Harrison Wagner, morto il figlio dell'attore di Beautiful Nick Marone: trovato in un parcheggio, aveva 27 anni

Beautiful, una delle soap più amate e longeve al mondo, è in lutto: è morto, a soli 27 anni, Harrison Wagner, il figlio di Jack Wagner, volto di Nick Marone, fratellastro di Ridge Forrester.

Il giovane è stato trovato morto in un parcheggio, ma le cause del decesso sono ancora ignote. Harrison era il figlio più piccolo dei due nati dal matrimonio con l’ ex moglie Kristina Wagner, che Jack aveva conosciuto sul set di General Hospital. Secondo il dossier del medico legale di Los Angeles, ottenuto dalla rivista “People” , il ragazzo sarebbe stato trovato senza vita trovato lunedì, in un parcheggio a Los Angeles.

Stefano de Martino, Gianluca Vacchi, Damante: quanto guadagnano per una serata in discoteca come dj?

L’ultimo post

L’ultimo post sui Instagram del ragazzo è datato 23 maggio: “Concentrati. Rimani con il focus su te stesso e i tuoi pensieri" ha scritto il giovane a didascalia di una foto che lo ritrae seduto su una panchina a Los Angeles. L’attore di Beautiful si è chiuso nel dolore e nel silenzio mentre a parlare sui social è stata Kristina, postando una foto di loro tre insieme: “Un addio dal luogo che abbiamo chiamato Wagner Ranch, per 25 anni. La pungente bellezza dell'alto deserto e un paesaggio circondato da foreste nazionali ci hanno sempre ricordato che c'è pace quando sei disposto a cercarla" ha scritto la donna su Instagram.

Ultimo aggiornamento: 14:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA