Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono lasciati? Il messaggio su Instagram, poi la verità a Le Iene: «Ho rischiato»

Giovedì 29 Aprile 2021
Video

Giulia Salemi non è nuova agli scherzi de Le Iene e sa bene quanto possano essere crudeli: dopo essere stata vittima della finta chiamata dell’ex premier di Giuseppe Conte, si è vendicata di Pretelli.

Il fidanzato, infatti, è stato al centro di un atroce scherzo che ha messo a dura prova la sua gelosia verso la Salemi tanto che per un attimo i fan dei Prelemi hanno temuto il peggio quando Giulia ha annunciato su IG: “Mi sono lasciata con Pier”.

Per fortuna si trattava soltanto di una burla architettata bene, ma l’influencer ha svelato: «Ho rischiato di diventare single per questo scherzo de Le Iene». Lo scherzo, stando a quanto ha rivelato Giulia, sarebbe durato 3 settimane e Pierpaolo era addirittura pronto con la valigia.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli a Temptation Island? L'indiscrezione fa impazzire i fan

La storia d'amore tra i due era sbocciata durante la scorsa edizione del GFVip ed in pochi avrebbero scommesso sul proseguimento del loro amore fuori dalla casa più spiata d'Italia. Anche a cause di una precedente "amicizia speciale" di Pierpaolo con Elisabetta Gregoraci, che aveva messo in dubbio la sincerità del loro affetto. Ma ora più mai, dopo aver resistito persino a scherzi come questo, la loro storia sembre salda e destinata a continuare anche nella vita reale.

(Foto: gentile concessione Uff. stampa endemol shine Italy - Music: "Summer" from Bensound.com)
LEGGI ANCHE: -- Giulia Salemi, cosa è successo dopo lo scherzo de Le Iene: 'Curnut e mazziat'. Cosa svela Pierpaolo

Ultimo aggiornamento: 10:48 © RIPRODUZIONE RISERVATA