Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli al Gf Vip pensano al futuro: l'annuncio stupisce gli altri concorrenti

Sabato 16 Gennaio 2021
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli al Gf Vip pensano al futuro: l'annuncio stupisce gli altri concorrenti

La storia tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, nata sotto i riflettori del Grande Fratello Vip, procede a gonfie vele. I due pensano al futuro e in una conversazione a tarda notte con gli altri concorrenti sono usciti fuori i loro programmi. «Il primo passo è l'impatto della mia routine e la sua - ha detto Giulia rispondendo alle domande di Andrea Zelletta» Davanti all'ipotesi di una convivenza in tempi rapidi si giustifica: «Io avevo già deciso comunque di passare un periodo a Roma».

Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli scosso dopo il colloquio con la psicologa: Giulia Salemi in ansia

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini chiede scusa dopo la lite De Grenet-Elia: «Un teatrino, avrei dovuto fermarlo»

 

I programmi

Pierpaolo si è mostrato da subito d'accordo con Giulia e stringendole la mano ha detto: «Io sono molto sereno, il discorso abitazione non si pone».

Giulia è comunque convinta: «Penso che ci incastreremo molto bene». Sembra a questo punto che né il fantasma di Elisabetta Gregoraci, né le voci su un presunto flirt dell'influencer italo-persiana con Alessio Romagnoli abbiano interrotto l'idillio. 

Il presunto flirt

La ragazza è stata accusata da alcuni fans di essere fidanzata con il calciatore del Milan. La voce di questa presunta liason giunta alle orecchie dei ‘Vipponi’, ha mandato temporaneamente in crisi Pierpaolo, anche se Giulia Salemi ha categoricamente smentito di avere una persona fuori, ma soprattutto che questa persona possa essere Romagnoli. Il giocatore sarebbe furioso per quella che dice essere una 'fake news'.

 
Video

Ultimo aggiornamento: 16:18 © RIPRODUZIONE RISERVATA