Gigi D'Alessio positivo al Covid, salta il concertone di Capodanno: «Lo seguirò da casa»

«Purtroppo anche io sono a casa», ha detto su Instagram

Giovedì 30 Dicembre 2021
Covid, anche Gigi D'Alessio è positivo al virus e salta il concertone di Capodanno

E dopo Al Bano a casa con il coronavirus, salta il concertone di Capodanno anche Gigi D'Alessio risultato positivo al CovidIl cantante napoletano era atteso domani sera alle Acciaierie di Terni dove si terrà il concertone di fine anno che sarà trasmesso su Rai1. 

Gigi D'Alessio positivo: «Seguirò concertone da casa»

«Ciao a tutti, purtroppo anch'io sono a casa con il Covid. Fortunatamente sto bene, farò la quarantena aspettando il nuovo anno, e non potrò essere al capodanno di Rai Uno come da programmi... lo seguirò da casa! Vi faccio i miei auguri di buon anno e vi auguro una buona vita», questo il messaggio di Gigi D'Alessio diffuso sul suo profilo InstagramOltre a D'Alessio hanno già dato forfait - causa Covid - Al Bano e Pio e Amedeo.

 

Tra gli ospiti confermati al momento ci sono: Massimo Ranieri, Loredana Bertè, Achille Lauro, Arisa, Orietta Berti, Raf, Cristiano Malgioglio, Clementino, Rkomi, Nek, Donatella Rettore, Fausto Leali, i Gemelli di Guidonia, Alba Parietti, Edoardo Vianello, Corona, i Los Locos e, per i più piccoli, i protagonisti della serie animata di Rai YoYo Pinocchio & Friends. 

Ultimo aggiornamento: 19:42 © RIPRODUZIONE RISERVATA