Giancarlo Magalli e la figlia Michela Magalli sono arrivati terzi nello show di Milly Carlucci, Il Cantante Mascherato e sono intervenuti ospiti della trasmissione Da noi a ruota libera per raccontarsi a cuore aperto.
Il quiz sulla carriera del conduttore
Giancarlo Magalli e la figlia Michela sono stati coinvolti nel telequiz sul celebre conduttore che ha permesso di scoprire i programmi di maggiore successo da lui realizzati. Durante una diretta televisiva ha mai suonato un violino? “Lui canta e suona ogni tanto la tromba, ma potrebbe essere”, ha commentato la figlia. Sebbene lui abbia ammesso di non ricordare di averlo mai fatto, in realtà è avvenuto durante Fantastica italiana del 1997 ma solo per finta: “Un cialtrone!”, ha commentato Magalli. “Con Raffaella Carrà erano molto amici”, ha svelato la figlia. I due in alcune occasioni hanno anche duettato insieme.
Le telecamere in casa
Nel corso della sua carriera Magalli si è ritrovato anche a fare il torero in tv ovviamente per finta. “Di mia figlia Michela? So solo quello che mi vuole far sapere”, ha commentato il conduttore. E questa volta è stato lui ad essere sottoposto al quiz. Quando la figlia è scappata di casa di amici: “papà e mamma sono due precisini e mi hanno trasmesso questa cosa, sono fissati col controllo. Io aveva 15 anni ed era l’età della ribellione”, ha commentato. Il conduttore ha ammesso di controllare la figlia e di aver installato ben 20 telecamere in casa. Infine, guardandosi negli occhi, si sono detti quello che non hanno mai fatto. “Visto che mi sono avvicinata al tuo mondo e son venuta qui con te, puoi avvicinarti al mio e possiamo farci un tatuaggio insieme”, ha chiesto la figlia. “Ma tu sei pazza!”, la reazione del conduttore che credeva volesse chiedergli altro.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout