Gf Vip, Nicole Murgia: «Il matrimonio (finito) con Andrea Bertolacci? Per lui ho rinunciato al mio lavoro. Ora riprendo in mano la mia vita»

E' tempo di riprendersi la vita in mano per l'ex concorrente del Gf Vip

Mercoledì 22 Marzo 2023 di Luca Uccello
Gf Vip, Nicole Murgia: «Il matrimonio (finito) con Bertolacci? Per lui ho rinunciato al mio lavoro. Ora riprendo in mano la mia vita»

Il Grande Fratello Vip di Nicole Murgia è finito senza troppi rimpianti. Un'esperienza che l'è servita. Prima di tutto a se stessa. Per mostrare tutta la sua forza dopo che due anni fa è finito il suo matrimonio con il calciatore Andrea Bertolacci. Una storia d'amore cominciata quando lei aveva ventanni. «Lo conoscevo fin da piccola, andavamo a scuola insieme, a Roma», ha raccontato a Chi l'ex gieffina.

Gf Vip, l'ira di Nicole Murgia contro i Donnalisi: «Sui social mi augurano la morte. Antonella Fiordelisi la verità verrà a galla»

E poi cosa è successo?

«Una sera ci siamo incontrati a un evento ed è scattata la scintilla.

Facevo l’attrice, venivo dal successo di Tutti pazzi per amore. Dopo un lungo tour teatrale, mi disse: “Vorrei che mi seguissi e che diminuissi il tuo lavoro per starmi vicino perché voglio un rapporto serio, una famiglia, sei la donna che vorrei avere accanto”. Da brava romantica ho scelto l’amore e l’ho seguito».

Una storia finita male. Come tante altre. «Da parte mia c’era insoddisfazione. Ero sempre stata indipendente, avevo degli obiettivi, mi sono trovata a essere “la moglie di”. Poi ci sono state distrazioni, è un mondo che conosciamo, ma se c’è amore si combatte. La prima volta che ci siamo lasciati sono stata malissimo, ci ho messo tanto a rialzarmi. Ci siamo riavvicinati durante il Covid, abbiamo ritrovato serenità. Ma, poi, lui è tornato a giocare in Turchia e ci siamo allontanati di nuovo. Un giorno, a settembre del 2021, mi ha raggiunto per dirmi: “Guarda, io credo che sia arrivato il momento di separarci”».

Ora Andrea ha una compagna con cui vive a Istanbul e lei?

«Ho avuto qualche frequentazione ma non relazioni. Ero delusa».

Gf Vip, la mamma di Antonella Fiordelisi scrive a Pier Silvio Berlusconi: «Signorini crudele, fatela uscire dalla casa»

Andare a Uomini e donne?

«Non c’ho mai pensato ma, con la sfortuna che ho avuto in amore, sarebbe un’idea!».

Dentro la casa del Gf Vip è rimasta delusa di Antonella, non ha mai pensato di flirtare con Edoardo e nemmeno con Daniele. E Antonino?

«Mi sono avvicinata a lui in modo goliardico e divertente, ci siamo stuzzicati. Abbiamo affrontato anche discorsi seri, a tutti e due mancavano i nostri figli. Ho scoperto un ragazzo intelligente, profondo, galante, rispettoso. Ma era un gioco. Nella Casa è facile cercare una persona che sia un appiglio cui aggrapparsi per avere un abbraccio, una coccola».

Per fortuna ci sono i figli: Matias di 4 anni e Lucas di 6.

Ora «la mia gioia più grande è stata quella di vedere i miei bambini uscire dall’aeroporto e corrermi incontro. Sono diventati due “ometti”, mi sono commossa».

Ultimo aggiornamento: 3 Aprile, 15:32 © RIPRODUZIONE RISERVATA